il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Innanzitutto ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma domani sera dove sarebbe il luogo del ritrovo, che magari riesco ad aggregarmi.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok, vada per giovedì
l'anno prossimo il giovedi è di coppa...

Innanzitutto ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma domani sera dove sarebbe il luogo del ritrovo, che magari riesco ad aggregarmi.
via roma 15, Eupilio, cerca la farmacia, o il segrino caffè, o la piazzetta di via roma, o casa mia, o qui

da decidere l'ora, se nessuno decide decido io.... io ci sono dalle 19,30, se volete tardare vado a scaldare le gambe in scioscia

lagheè doc

Biker forumensus
via roma 15, Eupilio, cerca la farmacia, o il segrino caffè, o la piazzetta di via roma, o casa mia, o qui
... io ci sono dalle 19,30, se volete tardare vado a scaldare le gambe in scioscia[/COLOR][/B]

...purtroppo la mia caviglia è ancora piuttosto dolorante...invero la sento più a camminare che a pedalare...ma non mi sentirei sicuro avendo patema di appoggiare il piede....

porcaccia miseria

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert

Google maps mi da un oretta ad arrivare da dove lavoro io, quindi se finisco per le 18.30 penso di essere li per le 20 andar male, senno se finisco prima arrivo prima, io tengo buona un ora e mezza per arrivare, anche perche mi devo cambiare al lavoro.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
qiu se la prendono tutti con me perchè sono piccolo e nero !
comunque domani io ci sono , direi discesa a nord con risalita dello spaccasassi , mica da arrivare in pizzeria senza fame .
e poi , con la scusa della pedalata , domani non posso nuotare per cui si recupera sui pedali
le 19.30-20.00 vanno bene anche a me , ma non più tardi altrimenti mi cala la palpebra

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito

io ci vengo! Bocchetta Calivazzo - Bocchetta Verdascia - Era Alta.
magari poi mi dite a che ora contate di essere in cima, così mi avvio con congruo anticipo.

Allegati

• CAI sentieri Lierna ed Esino Lario.pdf
    36,7 KB · Visite: 8
  • TCI Grigne ed77 Verdascia.jpg
    63,6 KB · Visite: 14

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
O mi raccomando stasera non datedli sui pedali come un mulinex, sono più allenato dell'ultima volta, ma non sono ancora ai livelli di "ALEDA GAMBADITUONO"

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
O mi raccomando stasera non datedli sui pedali come un mulinex, sono più allenato dell'ultima volta, ma non sono ancora ai livelli di "ALEDA GAMBADITUONO"
ma va la, c'è gente questa sera che va il doppio di quello che vado io...

.. e, confortato dalla mia andatura in salita (e in discesa), per sabato si aggregherebbe anche Garbanzo! (me lo dice di là)
ho visto, bene cosi si fa una bella compagnia, vediamo se vengono anche il simo e uolter..

io per questa sera passo...non riesco...mi aggregherò la prox settimana!

Forse ci sono anche io stasera.

ok

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
ciao ragazzi, scusate l'intrusione ed il disturbo ma domani vorrei andare sui piani dei resinelli e volevo sapere da voi locals qual'era la salita migliore per arrivare sui piani e belvedere partendo da abbazia o mandello, questo se possibile per non fare il pezzo di strada statale, per quanto riguarda la discesa ho una traccia del 12 e del 4, quale mi consigliate ?

grazie per la disponibilita

richibari

Biker extra
21/12/11
785
25
0
mandello
Visita sito
ciao.
per salire, o fai l'afalto da Ballabio, oppure l'unica è il 4 da Abbadia, aka "cementata" io la faccio per la maggior parte parte a spinta, però c'è chi ce la fa a pedalare.
per scendere, il più divertente e vario (tecnico e flow) è il 12 fino a Mandello/Abbadia. ci sono varianti che evitano il primo tratto di strada fino ai Colonghelli, ma non ho traccia e non è facile dare indicazioni.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

come dice l'esperto... ecco la traccia della discesa con le varianti
se vuoi evitare la super fai come dice richi... altrimenti da lecco per via montalbano
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6826

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
riassunto:
garbanzo parti prima? per le? fai conto che noi partiremo alle 19,45 se ci siamo tutti
clauvius.. c'è?
pixel c'è?
io si
porl si
Nino si
yenky con amico si
tornado cè?
chi altri c'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo