lagheè doc;5610740 ha scritto:ciao Randy.....mica troppo bene....ieri si è gonfiato anche l'interno...mah....
i dettagli della notturna si sanno già??
il Capo parlava di mercoledi..
...e vai di ghiaccio sulla caviglia..
lagheè doc;5610740 ha scritto:ciao Randy.....mica troppo bene....ieri si è gonfiato anche l'interno...mah....
i dettagli della notturna si sanno già??
VEDI RANDY AD ANDARE CON LO ZOPPO POI TI SI GONFIANO LE MANI MA SEI SICURO CHE SEI ANDATO IN BIKE , E IN QUEL MOMENTO LAGèè DOVERA...
DAI SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO MAGARI ALLA PROX NOTTURNA EEE POTA
il Capo parlava di mercoledi.....dove non si sa.........segreto !!
...e vai di ghiaccio sulla caviglia..
purtroppo ho una buona e una brutta notizia . . . . .
la buona il 2 giugno ci sono . . . . .
la cattiva devo essere a casa per le 17.30 !
però voi andate pure senza di me
per la notturna ci sentiamo in settimana ,
però io mercoledì forse ho un impegno , lunedì al lavoro controllo
...allora partiamo di buon mattino, tipo alle 8 da Mendrisio e calcoliamo di avere 8 ore a disposizione per completare il giro. Alle macchine alle 16 potrebbe andare? Si può sempre accorciare e tornare prima, solo se dovessimo ritardare.
se si parte alle 8 presente
Ciao Lillo, cosi calcolando, accorci solo in discesa,... calcoliamo di avere 8 ore a disposizione per completare il giro. ...
Si può sempre accorciare e tornare prima, solo se dovessimo ritardare.
Io il Generoso me lo meccanizzerei con le Ferrovie Schwizzere...LILLO UN MARTELLO SCOPPIATO CHE SPINGE CI PUò VENIRE IN SVISSERA
che brutte parole.... basta saperlo e parto prima..Ciao Lillo, cosi calcolando, accorci solo in discesa,, meglio accorciare da altre parti noiose.
Io il Generoso me lo meccanizzerei con le Ferrovie Schwizzere...
Costa una cifra, il servizio però è eccezionale (quasi come al loriocenter).
Noi il 2 giugno siamo gia in Francia sulla grande via, se no saremmo venuti anche noi.
TE SOCIO MI PORTI O FAI FINTA DI NON VEDERMI ....
LILLO UN MARTELLO SCOPPIATO CHE SPINGE CI PUò VENIRE IN SVISSERA , GUARDA CHE CIO PURE IL PASSAPORTO , LO PRESO ALLORIOCENTER EEEE POTA...
che brutte parole.... basta saperlo e parto prima..
penso di esserci anche io al generoso, che non ci son mai stato...basta che le discese ripaghino ABBONDANTEMENTE della fatica in salitaHo calcolato il dislivello del giro che ammonterebbe a circa 1600m, i chilometri non li so! Di solito io calcolo le ore di pedalata....che saranno 4 ore di salita e 4 ore di pause e discese!!
Speriamo in un bel sole che dalla vetta del Generoso si vedono le alpi vallesane con il Cervino e compagnia bella!
ma in svizzera paghi tu....TE SOCIO MI PORTI O FAI FINTA DI NON VEDERMI ....
LILLO UN MARTELLO SCOPPIATO CHE SPINGE CI PUò VENIRE IN SVISSERA , GUARDA CHE CIO PURE IL PASSAPORTO , LO PRESO ALLORIOCENTER EEEE POTA...
ma in svizzera paghi tu....
ma in svizzera paghi tu....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?