il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
lagheè doc;5606479 ha scritto:
ieri pomeriggio sono salito alla torre ripetitori del cornizzolo partendo con calma da casa :i-want-t: - vista la giornata - per testare le modifiche fatte alla bici (doppia+bash e freni nuovi da 203).

Decido (ero da solo) per la discesa verso la cresta Malascarpa, Colma, Terz'alpe e spaccasassi (o meglio il tratto fatto con Randy e Folgore due settimane fa)

5 metri (5!!!!!) :arrabbiat:dopo l'inizio della discesa ribalto su una roccetta e rotolo nella scarpata:!:!! Storta micidiale alla caviglia sinistra......10 minuti di dolore e riparto con la caviglia che si gonfia a vista d'occhio.

Al terz'alpe a causa del dolore ho optato per la discesa dai ciottoli e dal Segrino con difficoltà sono arrivato a casa dal solito sentiero a mezza costa.

Ieri sera e oggi ho una palla da bowling al posto della caviglia e fatico non poco a camminare:scassat:: mi sa che sto we non pedalo...sigh:cry:

dai...rimandate il Legnone..:spetteguless:tanto rimane li......domani è bruttooooo!!!

minkia dai laghèè cosa mi combini , spero ti rimetta presto che alle notturna mi mancha chi paga la birra eeee pota buona guarigione....:celopiùg:

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
Ciao, mi sarebbe piaciuta un'escursione al Legnone ma visto chepotevo solo di mattina mi son fatto questo giro "http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7354" e devo dire che se avete voglia di un giro faticoso:i-want-t: , dove la bici sta in spalla quasi piu dello zaino ,su di un sentiero insidioso:specc:il tutto per guadgnarsi 3km per 900m di dislivello allora va bene:smile:

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
rientrati dal giro ,
io
capo
lillo
folgore
nino
gran bella salita ( forse un po troppo ripida nel finale ) , sosta veloce all' alpe legnone bassa col gestore:nunsacci: molto pericoloso , abbiamo dovuto scortare la lillo lontano da lui :omertà:
spallata e quindi traverso a piedi per impraticabilità .
la discesa l' ho trovata assai conciata :arrabbiat: dalle piogge e dalle moto da trial che salgono di li .
sosta cena in pizzeria a colico senza folgore che è scappato a casa ( grazie a lillo che ha i cavi in macchina :smile::smile:)
grazie a tutti per la compagnia .
prossima uscita fuori zona mt generoso con guida di qualità

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Bella avventura oggi sulle pendici...ripide del Legnone! Grazie ai triangolisti per la compagnia!
Allora ci si rivede qui al Generoso!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello bello, tanta fatica, tanta soddisfazione e qualche risata, non è mancato niente se non il bel tempo, la prossima volta cerchiamo le varianti per evitare l'ultimo pezzo su asfalto... complimentissimi a Folgore che non molla mai e se la cava alla grande nonostante il mezzo:celopiùg::celopiùg:
di Lillo non dico niente se non dello splendido zaino in cui spunta di tutto, anche i cavi della batteria...:smile:
ci si vede il 2 giugno sul Generoso...o-o
ora monto il filmino
per la cronaca il dislivello è inferiore a quello della vecchia traccia, siamo a 1570, siete degli scansafatiche....:smile:

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Solo 2 parole per raccontare la salita dell'alpe del legnone NON FINIVA MAI
a sono 3 ,:specc: abbiamo trovato di tutto pioggia sole formaggi vino ecc . ma la compagnia a reso la salita un po più leggera ,:i-want-t:e Lillo e veramente una Donna secondo me eccezionale, non si e mai fermata ne in salita ma tanto meno in discesa :duello:Grazie a porkrabu e aledabomb per la modifica sui freni :i-want-t:e stato quello che non mi a fatto sfigurare completamente in discesa e comunque saper di poter contare nel momento del bisogno su di voi (Vedi salita vedi discesa vedi Batteria)mi carrica per la prossima uscita.:}}}:A dimenticavo anche Nino con le sue 2 parole (ei come va tutto bene ) a reso attima una bella AVVENTURA
CIAO ALLA PROSSIMA:celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo sto montando il video e io non ci sono mai... i file del pork sono in un formato che non legge il programma... ho scaricato un convertitore e una volta convertiti non vengono comunque letti per problemi di codec...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo che il pc è andato in tilt, questo è quello che ne è rimasto... e io non ci sono mai!!!
[VIDEO=2220]alpelegnone2wmv[/VIDEO]

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
lagheè doc;5610544 ha scritto:
Bello!!!!complimenti a tutti, bel giro e bella compagnia!!
peccato i due secondi di primo piano a Folgore vietati ai minori :smile:

si concordo, davvero un bel giro, filmato e compagnia !!
complimenti a tutti.. :celopiùg:...anche per il "primo piano " a Folgore....:omertà:
..com'è che mia moglie ha voluto rivederlo più volte ??:nunsacci:

come stà la caviglia Laghee ??...si sta sgonfiando.?
ieri anch'io cappottata :omertà: sui Faggi con la mia front...c'ho una

mano gonfia..speriamo di essere a posto per la notturna...

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dopo che il pc è andato in tilt, questo è quello che ne è rimasto... e io non ci sono mai!!!
[VIDEO=2220]alpelegnone2wmv[/VIDEO]

MINKIA COSA FAREMMO SENZA DI VOI CHE VI SACRIFICATE PER NOI , TUTTI QUEI KM SU E GIU A SCOPRIRE NUOVI SENTIERI E NUOVE BIRRERIE , POVERETTI PERò QUALCUNO LO DEVE FARE QUESTO SPORCO LAVORO EEEE POTA...:celopiùg::smile:

PS ...DOME NON TI POSSO LASCIARE SOLO CHE TI ATTACCHI AL PRIMO CHE TROVI , MA NON ERO IO IL TUO MIGLIOR COMPAGNO IN SALITA , MO ADESSO CHI è STO LILLO , COSA CIA PIù DI ME , NO NON DIRMELO POSSO IMMAGINARE PERò DIMMI è PIù BRAVO DI ME IN DISCESA A ME DALLE IMMAGINI NON SEMBRA???':nunsacci:
DAI VUOL DIRE CHE IL 2 GIUGNO MI TOCCHERA VENIRE CON VOI COSI LA SISTEMIAMO STA STORIA , OCIO LILLO CHE ME SO DE BERGHEM E VADO SPESSO ALORIOCENTER EEEE POTA ...:smile::pirletto:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
si concordo, davvero un bel giro, filmato e compagnia !!
complimenti a tutti.. :celopiùg:...anche per il "primo piano " a Folgore....:omertà:
..com'è che mia moglie ha voluto rivederlo più volte ??:nunsacci:

come stà la caviglia Laghee ??...si sta sgonfiando.?
ieri anch'io cappottata :omertà: sui Faggi con la mia front...c'ho una
mano gonfia..speriamo di essere a posto per la notturna...

VEDI RANDY AD ANDARE CON LO ZOPPO POI TI SI GONFIANO LE MANI MA SEI SICURO CHE SEI ANDATO IN BIKE , E IN QUEL MOMENTO LAGèè DOVERA...:nunsacci:
DAI SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO MAGARI ALLA PROX NOTTURNA EEE POTA

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Purtroppo ieri ho finito tardi, sono uscito alle 14,00 e ho fatto il sentiero dei faggi con Pixel, in modalita' cicloturista, lento lento.
Mi sarebbe piaciuto uscire con voi, ma e' stato meglio cosi', probabilmente non sarei arrivato neanche a meta' salita perche' ero "scoppiato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo