ho detto a nino che ero a casa sua alle 12,30, dovrebbe esserci faBBio con un amico, ci aggiorniamo qseraconfermo ,
io cè !
passo io a prendervi a casa tua ?
ma prima è meglio che sento antonello .
stasera ti do conferma
ho detto a nino che ero a casa sua alle 12,30, dovrebbe esserci faBBio con un amico, ci aggiorniamo qseraconfermo ,
io cè !
passo io a prendervi a casa tua ?
ma prima è meglio che sento antonello .
stasera ti do conferma
tempo sempre in graduale miglioramento, anche la svizzera conferma
vedete di non venire tuti però...
per ora:
Nino
Fabio + amico
io
lillo + marito
pork
randy?
yenki?
altri?
valmalenco al mattino e alpe il pomeriggio, dai non vorrai lasciarci soliBENE BENE, LA PROLOCO DI DELEBIO SARà MOLTO CONTENTA PER TUTTI QUEI BEI SOLDINI CHE PAGHERETE PER IL PASS.....
peccato, domani sono in Valmalenco a scoprire nuove vie, altrimenti sarei stato volentieri con voi
anche solo per controllare che non facciate danni
per ora:
Nino
Fabio + amico
io
lillo + marito
pork
randy?
yenki?
altri?
se siamo fortunati all'alpe legnone basso dovrebbe esserci il capraio con ottimi formaggini di capra (si possono acquistare), oppure si è trasferito all'alpe legnone alto anche il quel caso saremo fortunati, all'alpe scoggione solitamente si trova aperto ma non sempre hanno da mangiare, ci sarebbe anche un'altro rifugio autogestito, basta lasciare i soldi e prendere quello che c'è, comunque mi porto le barrette...Aggiorno la lista:
Lillo c'è, marito assente
(non mancheranno i gentiluomini!!)
A domani...non vedo l'ora
DIMENTICAVO ci sarà la possibilità di nutrirsi lungo il cammino?
se siamo fortunati all'alpe legnone basso dovrebbe esserci il capraio con ottimi formaggini di capra (si possono acquistare), oppure si è trasferito all'alpe legnone alto anche il quel caso saremo fortunati, all'alpe scoggione solitamente si trova aperto ma non sempre hanno da mangiare, ci sarebbe anche un'altro rifugio autogestito, basta lasciare i soldi e prendere quello che c'è, comunque mi porto le barrette...
peccato per il marito
nemmeno al basso?Penso che non ci sia ancora niente di aperto........
questa volta, gli "amici" non ti lasceranno solo....Forse ci sono anche io
per ora:
Nino
Fabio + amico
io
lillo + marito
pork
randy?...Capo domani bigio, devo essere "a disposiziò" a metà pomeriggio....mi faccio un pezzo di dorsale con i miei soci Laghèe (...che non è quello con la caviglia da booling !!!..)
yenki?
altri?
mercoledi, fino a martedi è brutto, ne riparliamo da domenica...ci vediamo alla notturna ...tempo permettendo !!!
lagheè doc;5606479 ha scritto:ieri pomeriggio sono salito alla torre ripetitori del cornizzolo partendo con calma da casa - vista la giornata - per testare le modifiche fatte alla bici (doppia+bash e freni nuovi da 203).
Decido (ero da solo) per la discesa verso la cresta Malascarpa, Colma, Terz'alpe e spaccasassi (o meglio il tratto fatto con Randy e Folgore due settimane fa)
5 metri (5!!!!!) dopo l'inizio della discesa ribalto su una roccetta e rotolo nella scarpata!! Storta micidiale alla caviglia sinistra......10 minuti di dolore e riparto con la caviglia che si gonfia a vista d'occhio.
Al terz'alpe a causa del dolore ho optato per la discesa dai ciottoli e dal Segrino con difficoltà sono arrivato a casa dal solito sentiero a mezza costa.
Ieri sera e oggi ho una palla da bowling al posto della caviglia e fatico non poco a camminare: mi sa che sto we non pedalo...sigh
dai...rimandate il Legnone..tanto rimane li......domani è bruttooooo!!!
questa volta, gli "amici" non ti lasceranno solo....
mannaggia mannaggia
ma che mi combini
dai che ci vediamo per la notturna
magari se mi chiamavi una volta al segrino venivo li e ti finivo con la mazza da baseball...
PROPRIO VERO...AMICI AMICI.....
vedi di non mettere su 10kg in questi giorni di fermo altrimenti diventi più grossi di mè
più grosso di te?
all'alpe legnone ci torniamo di sicuro prima della fine dell'estate, magari arrivando propio dal legnone
azz...e le previsioni mettono pure bene.....
tutti i dettagliio voglio rosikare, sto tempo mi ha stancato e va combattuto, se arriva acqua è comunque poca..
quindi:
ore 13,30 in sella a Colico
qui via laghetto, poco prima della pizzeria
guarderemo il cielo in caso possiamo "ripiegare" sul legnoncino ma non ce ne sarà bisogno
la traccia èqui sto studiando delle varianti per evitare l'asfalto finale, sperando che i sentieri non siano diventati delle strade..