• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
purtroppo anche io oggi ho qualche problemino...uscirei giovedì magari...solo che non so come evolve il meteo...però provo comunque a esserci visto che ci sarà l'hammer (ma verooooooo )

ma dovè che si andrebbe?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene, qualcuno avvisi o prenda il n° cosi lo chiamiamo quando partiamo, nel frattempo avviso frafra e gli dico di trovarsi dove? magari al campo da calcio per le 22 circa, o meglio lo chiamiamo a fine giro..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non ho grossi problemi a cambiare giorno, già ci ho provato, ma poi nascono le solite polemiche che qualcun'altro non può.. quindi come dice il pork, lagheè cambia giorno di ciulata... o invitaci a giorni alterni però..
 

lagheè doc

Biker forumensus
io non ho grossi problemi a cambiare giorno, già ci ho provato, ma poi nascono le solite polemiche che qualcun'altro non può.. quindi come dice il pork, lagheè cambia giorno di ciulata... o invitaci a giorni alterni però..

mò vedo che fare: Blacklightning (FolgoreNera) mi ha già sollecitato...nel pomeriggio sento il "soggetto oggetto " e se riesco sposto!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene, qualcuno avvisi o prenda il n° cosi lo chiamiamo quando partiamo, nel frattempo avviso frafra e gli dico di trovarsi dove? magari al campo da calcio per le 22 circa, o meglio lo chiamiamo a fine giro..

visto che siamo in 4 cat porchè non se anticipa un pocheto
io domani non ciuloooo ma mi alzo alle 5 delmagnana , che famo ci troviamo alle 19.15 cosi ce piu tempo per la birra.....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
purtroppo anche io oggi ho qualche problemino...uscirei giovedì magari...solo che non so come evolve il meteo...però provo comunque a esserci visto che ci sarà l'hammer (ma verooooooo )

ma dovè che si andrebbe?

7ornado se vuoi puoi anche venire con me a fare un giro fico.. poco mountain e più enduro, sì, ma fico e variegato.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che siamo in 4 cat porchè non se anticipa un pocheto
io domani non ciuloooo ma mi alzo alle 5 delmagnana , che famo ci troviamo alle 19.15 cosi ce piu tempo per la birra.....


Purtroppo io finisco tardi di lavorare , abito lontano , devo andare a casa a prendere la bici e cambiarmi e pure andare a prendere il randy .
Prima delle 19.44 non riesco a presentarmi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
10 anche stasera , uno non e' venuto a cena ma ne abbiamo trovato un' altro , il grande tratta ci ha onorato con la sua presenza

lagheè doc;5931213 ha scritto:
e chi cazzo è??? mammamia quando beve quel ragazzo non capisce più niente..
comunque bella serata, anche se non ho conosciuto questo tipo tratta, per il resto tutto ottimo, forse il giro un pò corto, e pensare che c'era chi lo voleva accorciare ancora di più.. [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=20448[/URL]#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo