il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
quindi questa mattina con il tamba siamo andati ai corni, discesa classica più spaccasassi, terreno in condizioni perfette se non un pò umido all'inizio, rifugio aperto e birra finale, grazie al tamba per la compagnia, domani tempo permettendo replico con la bocchetta di S. Miro, parteza dal solito posto per le 8

ieri mattina bel giro davvero, come detto dal capo all'inizio c'era un po' di umido, ma poi era il terreno era perfetto!
Alla prossima!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partito alle 07,40 arrivato alle 11, aggiungendo un pò di dislivello salendo a S. Maria..
discesa molto viscida all'inizio che mi ha messo non poca difficolata nella parte tecnica, più si scendeva più migliorava, bella bella comunque, lungo il rientro però, ma non noioso facendo anche il muro della val dell'oro
ora polenta con brasato, anche se preferirei essere alla cresima del pork..:omertà:
:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e questo è quello che si trova andando in giro per boschi??
image.php
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Bel giro:i-want-t: ieri ai corni ero riuscito a superare il pezzo piu duro sul cemetone quando un ramo per poco non mi :hahaha:decapitava (forse era il primo segno) infatti dopo in discesa una piccola caduta mi ha convinto a comprare delle nuove protezioni per le :il-saggi:ginocchia
A parte questi piccoli contrattempi il giro è stato molto bello ,Con il grande Dome che si è trasformato da meccanico a come dice Randy in registra (speriamo di vedere il filmato )

Birrata finale con il Capo, Randy e Domi gli altri

Grazie a tutti alla prossima Ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Prima di partire ieri gho di alla mia ragazza...certo che sono davvero fuori di testa....ditemi che non sono l'unico...ahahah


[URL="http://www.vimeo.com/51377814"][url]www.vimeo.com/51377814[/URL][/URL]
Confermo sei fuori di testa.:spetteguless: sono sicuro che ce ne sono altri, ma sei fuori di testa, a parte questo problema,
il filmato e molto bello e vero, che come ha detto il Capo potevo farti compagnia
Questo naturalmente è un attestato di stima :duello:
Bravo
La prossima volta chiama Ciao
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
diciamo che hai anche tu i tuoi problemi...:smile::smile:
ma se sapevo che salivi all'alba magari ti avrei fatto compagnia:cucù:

ahah ma si vive una volta sola eccheccacchio no? uff davvero un po di compagnia mi ci voleva...già la salita per morterone è noiosa...poi al buio....:ronf: promesso la prossima volta che parto all'alba te lo dico

ma ne ho un'altra: siccome ultimamente sono fortemente psicopatico voglio andare sul grignone in bike (all'alba) prima che mi rinsavisca....:smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
piccolo OT

La notturna è per martedì, dell'Italia non frega una cippa a nessuno, quindi dedicate 40 minuti di tempo e godetevi in cuffia e HD questo film:

[URL]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1wJB6uMt21c[/URL]


Lo so, di film di freeride ce ne sono centinaia, ma questo lo trovo 2 spanne sopra tutti: fotografia da urlo, uso sapiente del rallenty, musica azzeccata e riders di prim'ordine e soprattutto la natura dei luoghi in cui il rider è attore non protagonista della scene, quasi un naturale componente dei luoghi.

Mi sono arrapato manco fosse un film con la vicina del capo...quella con le protezioni viola...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo