il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi questa mattina con il tamba siamo andati ai corni, discesa classica più spaccasassi, terreno in condizioni perfette se non un pò umido all'inizio, rifugio aperto e birra finale, grazie al tamba per la compagnia, domani tempo permettendo replico con la bocchetta di S. Miro, parteza dal solito posto per le 8
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
quindi questa mattina con il tamba siamo andati ai corni, discesa classica più spaccasassi, terreno in condizioni perfette se non un pò umido all'inizio, rifugio aperto e birra finale, grazie al tamba per la compagnia, domani tempo permettendo replico con la bocchetta di S. Miro, parteza dal solito posto per le 8

anche qui era molto umido sopra ma poi :yeah!:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,2 KB · Visite: 7

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ottimo , più siamo più tardi facciamo
meno male che ci sono io a tirare il gruppo ... ma come se in salita sono sempre l'ultimo???hahahah

Oggi abbiamo dato anche noi , corni con discesa classica a gajum via tagli in compagnia di randy abe Claudio Paolo e Luca .
Birra finale in compagnia del capo .
e di me che bisso x due sabati consecutivi!hihihi

p.s. grazie porok per la bike ... stringi i pedali please ma non a sassate:il-saggi:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...bel giro quello di oggi ai Corni...senza nemmeno una goccia d'acqua...
...e per l'occasione la discesa è stata filmata dal "regista" Fellin...ops scusate, volevo dire...Pork (!!!!!!!!)....con la sua telecamera nuova di zecca...
ringrazio tutti x la kumpa, il giro, e il dopo giro ( c'era anche il Capo in ..."borghese"...boh !!! )....ma soprattutto Fellin...cioè Pork , per avermi sistemato il freno dananz .
....... :celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...e ora un doveroso MEA CULPA per aver dimenticato di invitare il "mago" delle sospenZioni FRA FRA' a festeggiare il mio compleanno !!!
...ma kaz...nelle notturne del martedì non sono previste risalite in.... funivia !!.........

scherzi a parte, caro FraFrà, sei ufficialmente invitato ad una delle prossime notturne - magari martedi sul Barro - o al dopo-giro x bere gratis alla mia salute.

BUONO VALIDO X 2 LITRI DI BIRRA.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...e ora un doveroso MEA CULPA per aver dimenticato di invitare il "mago" delle sospenZioni FRA FRA' a festeggiare il mio compleanno !!!
...ma kaz...nelle notturne del martedì non sono previste risalite in.... funivia !!.........

scherzi a parte, caro FraFrà, sei ufficialmente invitato ad una delle prossime notturne - magari martedi sul Barro - o al dopo-giro x bere gratis alla mia salute.

BUONO VALIDO X 2 LITRI DI BIRRA.
bere gratis??? io c'è...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo