il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
penso di salire al terrabiotta e scendere da una pista del bike park e poi si vede da dove rientrare, partenza dopo le 7, volendo anche le 7,30, rientro per le 12 o poco più, domani ovviamente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
metto giù l'idea per domani:
partenza tra le 7 e le 7,30 da Eupilio, salita alla colma passando dalla braga:maremmac: da li salita in colma sempre su sterrata, dalla colma dorsale fino al s. primo, se è bello vado in cima, discesa fino al terrabiotta per prendere una discesa del BPark, discesa a piano rancio intervallata da alcune piccole risalite, discesa a magreglio, da li ci penso se salire a crezzo per scendere dalla solita fino a valbrona oppure mi invento qualcosa d'altro, come dislivello dovremmo superare i 1600 i km non li so ma credo sopra i 40
se qualcuno mi vuole fare compagni giuro che lo annoiero parlandogli della mia vicina....:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a grosse linee il giro è questo, con qualche variante in salita, più dura, aggiungendo la salita alla cima +4, discesa diversa dal terrabiotta agli impianti e poi si studiano altre varianti in base all'orario, massimo alle 13 a tavola
image.php
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
metto giù l'idea per domani:
partenza tra le 7 e le 7,30 da Eupilio, salita alla colma passando dalla braga:maremmac: da li salita in colma sempre su sterrata, dalla colma dorsale fino al s. primo, se è bello vado in cima, discesa fino al terrabiotta per prendere una discesa del BPark, discesa a piano rancio intervallata da alcune piccole risalite, discesa a magreglio, da li ci penso se salire a crezzo per scendere dalla solita fino a valbrona oppure mi invento qualcosa d'altro, come dislivello dovremmo superare i 1600 i km non li so ma credo sopra i 40
se qualcuno mi vuole fare compagni giuro che lo annoiero parlandogli della mia vicina....:smile::smile:
Vuoi ritrovare gli occhiali o raccogliere i funghi???:hahaha:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Visto che siamo solo io e abe deviano sul riella , ritrovo al solito parcheggio di eupilio alle 13.00
bravi, cosi mi chiami per il post giro e ti raggiungo, ho scritto ti perchè so già che abe dovrà scappare e non si ferma...:hahaha:

questa mattina come da programma, o quasi, ho tagliato qui e la in base alla forma, non ho fatto la braga che non ero in forma però poi ho fatto il muro... sono sceso da una discesa del bike park, quella rossa, carina!
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=19678[/URL]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bravi, cosi mi chiami per il post giro e ti raggiungo, ho scritto ti perchè so già che abe dovrà scappare e non si ferma...:hahaha:

questa mattina come da programma, o quasi, ho tagliato qui e la in base alla forma, non ho fatto la braga che non ero in forma però poi ho fatto il muro... sono sceso da una discesa del bike park, quella rossa, carina!
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=19678[/URL]

ok , ti chiamo quando arrivo al bar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo