il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5897118 ha scritto:
seriamente pensando di vendere la bici e tornare a una fromm:smile::smile::smile::smile::smile:
e poi vai a fare il puscio passando dalla Marta:smile::smile:
ma quante ne sa quel ragazzo?? dopo aver convinto tutti per la pizza nordica, ha ordinato una prosciutto e funghi..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, fate qualcosa domani sera (giovedì)? Io, se il mio treno non fa tardi, dovrei essere a casa per le 19.20 e volevo fare un giro sui monti di Proserpio (mi pare si chiami Scioscia, giusto?), solo che tutti lì a dirmi "i cinghiali, i cinghiali!" e siccome sono un cittadino (ormai ex, dato che ora vivo dalle vostre parti) mi hanno un po' messo sul chi va là e preferirei magari girare con altra gente..
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ehi, fate qualcosa domani sera (giovedì)? Io, se il mio treno non fa tardi, dovrei essere a casa per le 19.20 e volevo fare un giro sui monti di Proserpio (mi pare si chiami Scioscia, giusto?), solo che tutti lì a dirmi "i cinghiali, i cinghiali!" e siccome sono un cittadino (ormai ex, dato che ora vivo dalle vostre parti) mi hanno un po' messo sul chi va là e preferirei magari girare con altra gente..

Io l'anno scorso ho incontrato mamma cinghiala con 4 cinghialetti: è stata un'esperenza surreale, con le luci del tramonto ci siamo guardati e poi è scesa con calma nel bosco e dietro di lei, come nei più classici film Disney, in fila indiana i quattro cuccioli.

E' stata l'unica volta che ho incontrato dei cinghiali.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehi, fate qualcosa domani sera (giovedì)? Io, se il mio treno non fa tardi, dovrei essere a casa per le 19.20 e volevo fare un giro sui monti di Proserpio (mi pare si chiami Scioscia, giusto?), solo che tutti lì a dirmi "i cinghiali, i cinghiali!" e siccome sono un cittadino (ormai ex, dato che ora vivo dalle vostre parti) mi hanno un po' messo sul chi va là e preferirei magari girare con altra gente..
non sono mica cinghiali mannari..:hahaha:
li ho trovati spesso, le prime volte ti incutono un pò di paura ma poi ci si fa l'abitudine, solitamente scappano, quasi sono più pericolosi i caprioli che sbucano all'improvviso sul sentiero... guarda qui, domani sera vanno al cornizzolo per fare il 7, partono un pò tardino ma meglio che andare soli,
qui non so se replicano domani, non mi sembra ne abbiamo parlato

ti farei compagnia ma probabilmente esco il pomeriggio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che mortuorio... ma nessuno organizza qualcosa per il wk? io ho a disposizione sabato mattina o domenica mattina, tutto dipende dagli impegni calcistici di mio figlio che gioca sabato pomeriggio, ma non ho l'orario, in base a quello decido a che invito aderire, visto che ne ho due per sabato mattina..:celopiùg: tutti e due molto interessanti, in alternativa domenica mattina:cucù:

intanto vado a scaldare la gambetta oggi pomeriggio..:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che mortuorio... ma nessuno organizza qualcosa per il wk? io ho a disposizione sabato mattina o domenica mattina, tutto dipende dagli impegni calcistici di mio figlio che gioca sabato pomeriggio, ma non ho l'orario, in base a quello decido a che invito aderire, visto che ne ho due per sabato mattina..:celopiùg: tutti e due molto interessanti, in alternativa domenica mattina:cucù:

intanto vado a scaldare la gambetta oggi pomeriggio..:omertà:


io questa settimana sono costretto a pedalare sabato pomeriggio ,
penso che andrò al bisbino per vedere dove finisce il sentiero del viulin
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il titolo del 3D lo lascio, tanto martedi si fa la notturna e randy deve adempiere al suo dovere, o sbaglio?

randy, ho la tua rotellina
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ci sarei sabato pomeriggio ma ho un debito di bevuta con il capo che se non erro non ci sarà ... magari pago da bere a te e a lui gli lasciamo la gola secca?:celopiùg:
la partita dura un'ora, basta che mi dite dove farmi trovare....:hahaha: quando si parla di bere non posso aspettare...

oggi pomeriggio bello pedalato con maurizio62, alla faccia della crisi:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato mi sa che resto vicino a casa, ho il ritrovo alle 14,00. devo mangiare e lavarmi, quindi tempi troppo stretti per una trasferta:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo