il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
E GIA PROPRIO UN BELLA SERA DI M... LA MIA
CON TUTTI QUEI FIGHETTI DEL CENTRO CON LA CRAVATTA MI HANNO GONFIATO I OO , TUTTO PER DIRE CHE LA COSCIETA è IN PERDITA DI 4\5 CENTOMILA EURI E CHE SARAMAI....
E POI STAVO FACENDO YOGA CON LA MIA SIGNORA E QUALCHE PIRLONE MI CHIAMA AL CELL , RANDY ALLA PROX TE LO APPOGGIO SENZA CHIEDERE PERMESSO CAPITO....
spero la prox notturna di non paccare promesso....

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
onore a che è salito con quel tempo ,
ma partire per una notturna quando comincia a piovere equivale , per me , a saltare il dopogita e la cosa non mi aggrada .
mi sono imborghesito ?

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

e hai pure risposto ?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dovresti ringrazziarlo cosi sei durato di più e hai fatto felice la moglie...

onore a che è salito con quel tempo ,
ma partire per una notturna quando comincia a piovere equivale , per me , a saltare il dopogita e la cosa non mi aggrada .
mi sono imborghesito ?
, quoto, mi piacerebbe sapere quanta e se ne hanno presa, giusto per vedere se rammaricarmi o no..

eh si, bella notturna ieri. pizza, birra, ottima compagnia...non è mancato niente a parte il giro in sella

esco adesso, sono già a casa.. alle 20 la moglie deve andare a trovare sua cuGGina che ha partorito....

per sabato un sito dice che migliora leggermente gli altri no

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
NON ERO IO !!..era il Pork col mio cell. !!
....MA LA MAESTRA YOGA ERA QUELLA DEL CAPO ??

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok. io uscirò alle 18, 18.30 pronto e faccio un cornizzolo. discesa boh...quando sono su decido...
se non sai dove bere una birra passa, ma che lo scrivo a fare che tanto non lo leggi...

con Nino una bella pedalata se nè andata
alla valravella siamo andati e non siam tornati riposati
dalla coletta siam anche passati per scendere a visino
senza essere guardati
ma quanto è andata bene la gamba che ha girato
ora non resta che lo yoga....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bel giro ieri sera!! 120 km in auto e 0 km. in bici ....... ma se non altro ho trascorso una bella seratina con i triangolisti, che col Kaxxo che vengono loro dalle mie parti ..... !!!
Ciao, "Osei ke i sta de la dell'adda" ....
però quest'inverno abbiamo fatto due o più escursioni nella bergamasca.. ti ricordi la compagnia dello spread..

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
tè martello ma a furia di poggiarlo a me mi vien qualche dubbio sui tuoi gusti...non avvicinarti troppo la prossima volta altrimenti a te'l taji via

stasera son salito al cornizzolo come promesso e son sceso da dove non si può dire...i primi tornantini con la enduro che mi è stata prestata li ho fatti agili, gli ultimi 3 invece (quelli del pezzo quando si prende il singletrack tutto a sinistra prima del capanno) ancora no...vabè dai, imparerò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo