• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
TE CICIO IL SOLITO POSTO DOVE?????..
sarà il solito per te che ci vai sempre per me no ....
comunque cio gia fame anchemeeee.....
[url]http://g.co/maps/8rgc9[/URL] non molto lontano da dove abbiamo bevuto l'aperitivo

io non ho fame...io ho freddo...brrrrrrrrrrrrrr
ma fammi il piacere che io alla tua età.... saltavo via i muretti alti 2m in inverno a dorso nudo con un bicchiere di birra in una mano e l'altra mano legata dietro la schiena insieme ad una gamba.... e non avevo freddo...
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

Appena leggiuto quinti essere certamente certo che ciò essere fero....internauta culattacchione raccomandato

Perchè non gli mandi Striscia...????
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

per la saalita siamo tirati ,
ma in discesa recupero

il pork finisce alle 19 di lavorare, gli vogliamo dare il tempo di cambiarsi?



no. perchè io mi cambio al lavoro e arrivo già cambiato :P


io sono delicato e mi cambio a casa !
ti serve un faro ?


stanno facendo un documentario su sky di questo qui...
l'ho sempre detto che i sentieri troppo veloci sono pericolosi
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=_X1X-qbe67w&feature=related"]Mountain Bike speed World record - YouTube[/URL]


concordo ,
e poi aveva sicuramente una forcella da bambino
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
La discesa bagnata com'è? Io temo molto il viscido, mi prende la paura, mi irrigidisco tutto , tranne il..., e divento un disastro
vai tranquillo, è un sentiero che tiene bene

lagheè doc;5221710 ha scritto:
qual'è il "cacciatori"? (giusto per curiosità eh......)

mi sa che we mi ributto su valcava con un bel carenno>pertus, per esposizione e tipologia di tracciato non dovrebbe risentire molto dell'umido...no??
il cacciatori è il sentiero più "facile" del cornizzolo, ma vale lo stesso discorso del barro... solo per questioni di convivenza però, con i cacciatori appunto...

azz, mi stavo già convincendo che non si pedalava per pioggia
sei il solito lavativo, la bistecca va guadagnata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stavo riguardando la cartina del barro, su 12 sentieri segnati ce ne sono 7 vietati.... certo che potrebbero mettere i cartelli o qualcosa per avvisare
settimana prossima ci facciamo 2 notturne..<.-<9

301 vietato
302 vietato
304 vietato
305 vietato
306 vietato
308 vietato
309 vietato
 

lagheè doc

Biker forumensus
stavo riguardando la cartina del barro, su 12 sentieri segnati ce ne sono 7 vietati.... certo che potrebbero mettere i cartelli o qualcosa per avvisare
settimana prossima ci facciamo 2 notturne..<.-<9

mi sono fatto un'idea e l'approfondirò alla prima occasione di incontro con i responsabili del parco; credo che i divieti siano dettati più da questione di "ricerca della sicurezza" che di tutela dell'ecosistema: infatti contro ogni logica (se fosse per tutelare l'ambiente) la zona degli scavi non è affatto vietata e, tolta la parte creste e il tratto eremo>vetta (piuttosto esposti invero come ben sai) se noti sono vietati solo i tratti di sentieri che danno su Valmadrera e Malgrate/Gaggio che forse per il fatto che sono meno battuti, forse perchè esposti a nord, forse perchè non danno adeguati parametri di sicurezza per l'ente parco, sono vietati.
Peraltro non mi risulta siano mai state elevate contravvenzioni.....
magari mi sbaglio...ma credo di no.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io non sono un lavativo...ci tengo alla salute, non ho più 20anni!

io li ho appena passati
però me ne sento 10
e ho ilcervello di un bambino di 5
sabato dove si va ?
io devo essere a casa per le 4 più 3 più 2 meno 1 1/2 in poche parole per le 19.30 al massimo per cui niente TOC quindi dove si va ?
per me è meglio restare qui in zona ma dove ?
facciamo un cornizzolovalravellavalmadrera ?
un colmamartinamadonninavalbrona ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo