• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...amici...amici.....amici un @zz !!!
purtroppo in questi gg non posso muovermi....
una settimana di ferie e 0 uscite ....maporcadiquellatr....!!!
ci si vede martedì.
e ora ricordo le tue parole: la settiamana del ponte sono a casa e scriverò io sono andato di qua e di la...
Martedi ci si vede alla fiorentina
da artavagio si ridiscende per buona parte sulla sterrata, poi ci sono un paio di discese per evitare il resto, altrimenti si fà il vallone, fino alla funivia circa, ma è bello tecnico
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Grazie a tutti per la bella giornata di oggi ... peccato avervi rallentato in salita ... MA PERò mi sono sdebitato in discesa!!!

p.s. aleda mi giri i link dello/gli zaini? grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie a tutti per la bella giornata di oggi ... peccato avervi rallentato in salita ... MA PERò mi sono sdebitato in discesa!!!

p.s. aleda mi giri i link dello/gli zaini? grazie
questi sono gli evoc, ma hanno raggiunto un prezzo esorbitante, io l'ho pagato sugli 80
questo è come quello che avevo oggi ed è ottimo, 25L qui altri deuter

hibike ma sempre altri, fatti bene ma anche poco ventilati in estate

sempre deuter
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito

leggi i post prima e dimmi te chi è che lavora...diobò...comunque ieri ho pedalato...non molto ma onesto. se c'era frafra allora non pedalavo proprio...
comunque per martedì pensavo di portarle le carte da briscola...vabè vorrà dire che facciamo un'altra volta

ma saremo sopra lo zero martedì?

 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

te set prope ù fighett del centro.....

...allora mi metto il loden !!!

randy an ga fa et noter veci come si affronta il freddo martedi pantaloncini neeeee....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


per domani direi che va benissimo il barro ,
come salite e discese va bene qualunque cosa , tanto di giorno non l' ho mai fatto !
al limite se troviamo lagheè doc ci fa un po da guida


te set prope ù fifhett del centro.....



randy an ga fa et noter veci come si affronta il freddo martedi pantaloncini neeeee....

rigoorosamente in pantaloncini ,
SIAMO BIKERS mica ciclisti !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ragazzi per il tocc che si fa?
Io ci sarei..
non se ne è più parlato, io non ho organizzato in quanto non sono sicuro che ci sarei stato, quell che erano interessati non si sono presi l'impegno, quindi dubito che si vada e che ci sia ancora posto
io se riesco faccio un giretto domani...chi c'era?
potresti venire oggi a conoscere il barro...
 

lagheè doc

Biker forumensus
per domani direi che va benissimo il barro ,
come salite e discese va bene qualunque cosa , tanto di giorno non l' ho mai fatto !
al limite se troviamo lagheè doc ci fa un po da guida

eccoci! alle 10.45 attaccavo la salita da sala al barro via cava (cavoli hanno lavorato di fresco sulla jippabile ed è mollissimo il terreno), poi 311 fino alla baita Vinargino, salita agli scavi, piazzale alpini e infine eremo dove ci siamo presi un bel the (oltre che bearci della vista di gambe e altri ENORMI attributi di quella che penso sia una ragazza che lavora li di sera!!!!)
Ripreso con un 302 fino alla sella dei trovanti e di li collegamento al 307 e poi 301 fino a pian sciresa.
Da pian sciresa, cercando una discesa su malgrate proseguendo sul 306, dopo un bel 10/15 minuti ho seguito a destra un sentiero (non segnato sulla carta e davvero poco visibile) segnalato da bolli gialli che in modo davvero divertente (io, ovvio, sceso più volte) porta a collegarsi quasi alla fine del 308 su valmadrera, ma bello bello, non esposto e pieno di tornantini, voi vi divertireste moltissimo!!
Peccato non esserci trovati, ma, Pork, scusa, Pixel mi ha raccontato di una tua discesa su mulattiera vetrata dal ghiaccio dove tutti erano terrorizzati e tu scendevi con sigaretta in mano e bicchiere di glen grant...capisci che ho un minimo di timore reverenziale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo