8.15 al parcheggio dell'Eurotaverna?
okkey!
8.15 al parcheggio dell'Eurotaverna?
La mappa è leggermente sbagliata, dovete stare sopra la provinciale, se ho capito bene è la pizzeria Legnone.....[url]http://maps.google.it/maps?q=Via+Laghetto,+Colico&hl=it&ll=46.123522,9.349923&spn=0.007362,0.013711&sll=46.12147,9.35209&sspn=0.007362,0.013711&vpsrc=6&hnear=Via+Laghetto,+23823+Colico+Lecco,+Lombardia&t=h&z=16[/URL]
colico via laghetto
uscite alla prima uscita di colico, quella di piona, prendete a destra e alla prima a destra trovate una strada che sale (via laghetto), attivate fino al posteggio della pizzeria li alle 9,20
okAll ultimo minuto mi aggrego anch io al giro di domani..mi faccio trovare a Colico all ora prefissata..ciao!
hai ragione, l'ho messa di fretta,La mappa è leggermente sbagliata, dovete stare sopra la provinciale, se ho capito bene è la pizzeria Legnone.....
Non gridate troppo, potrebbe arrivare anche qualche strana persona dalla Valtellina....in caso appena fuori dalla galleria dell'uscita chiamate ad alta voce...
dai randy, ti manca solo una bici adatta poi puoi frlo pure tu. anzi, ti mnca solo la forcella
..grazie Simo per la fiducia....ma , forcella a parte , mi servirebbe anche una ...seggiovia prima e un posto letto alla Traumatologia del Niguarda dopo...!!!
non sarebbe male...Non gridate troppo, potrebbe arrivare anche qualche strana persona dalla Valtellina....
dai randy, ti manca solo una bici adatta poi puoi frlo pure tu. anzi, ti mnca solo la forcella
..grazie Simo per la fiducia....ma , forcella a parte , mi servirebbe anche una ...seggiovia prima e un posto letto alla Traumatologia del Niguarda dopo...!!!
ma quale niguarda...basta mollare i freni e non succede niente
gran bel giro...me l'ha consigliato e raccontato un mio collega qui al lavoro...però ieri son stato tranquillo anche perchè dovevo testar la bici...
credo che ne hai fatti di più..., dipende se sei salito fino al cazzaniga, ma comunque sono più di 1500lagheè doc;5214898 ha scritto:azz...peccato per i triangolisti!!
guardando fuori dalla finestra dell'ufficio ( sigh...((( ) non è una gran giornata per il Legnoncino.
Ieri con tempo e clima spettacolare gran bel giro:
Lecco>Montalbano>Ballabio>Morterone>Culmine San Pietro>Piani di Artavaggio
Sosta al Castelli, discesa, risalita alla Culmine e giù per i boschi del sentiero di Mezzacca fino a Maggio; di lì Ballabio>Montalbano>Lecco
Alla fine 70 km e ipotizzo oltre 1500 di dislivello: morto!!
Domani tempo permettendo credo azzarderò un bel Barro con orario di partenza soft!!
Io al legnoncino c'ero :)
Quelli con le forcelle da bambino no...
Grazie a Maurizio per la focaccia, ad Abe per la birra. Ducaros e Davide per l'ottima compagnia:D
Inviato dal mio Nexus S
Grazie a tutti per la bella giornata lavorativa...
ma nemmeno cosi rilassato..Di solito quando lavoro non sono così stanco.....
Grazie a tutti per la compagnia
Io al legnoncino c'ero :)
Quelli con le forcelle da bambino no...
Grazie a Maurizio per la focaccia, ad Abe per la birra. Ducaros e Davide per l'ottima compagnia:D
Inviato dal mio Nexus S
credo che ne hai fatti di più..., dipende se sei salito fino al cazzaniga, ma comunque sono più di 1500
una volta sono partito ho fatto la tua stessa salita, sono arrivato al cazzaniga, tornato in discesa fino alla culmen (forse avevamo fatto una discesa che aveva ulteriore dislivello, non ricordo) alla focella di olino siamo scesi per la valboazzo, avevo più di 2000m all'attivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?