• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
jolly giocato veramente bene, bellissimo giro anche se conosciuto e altrettanto compagnia



il rifugio...

la porta..

panorama

the boys

Ciao Ragazzi! Jolly giocato veramente bene. Bel giro e grazie x la vostra compagnia. Come ri inizio pedalate mi son proprio divertito.

Ehi Davide Senior.... bello il rifugio!!! Cos'era un 4 stelle?

Ciao a tutti e alla prossima!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine sono partito da Barzana, salito per Collepedrino e giù dal Linzone.
Fantastico il panorama dal balcone...
peccato che verso la pianura erano tutte nubi, ma lassù il sole splendeva.
oggi manutenzione alla bike a cambio armadi....

Volevo avvisare i biker della zona che a Suello qualche figlio di... in 2 notti ha aperto un fotio di box fottendosi alcune bike e nient'altro, per fortuna la mia non c'era in box...
bella dritta, ora d'ho la tensione eltettrica alla saracinesca del box....sperando che qualche b.... ci resti fulminato, poi lo porto sulla provinciale e dico che è stato un pirata della strada.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come scritto oggi mi sono fatto il giretto ad albavilla ,
zoccolo vicerè mara faggi patrizzi ps2 .
ma quanto sono belli i faggi dopo 2 anni di assenza ?
se devo dire il vero anche la ps2 di giorno è molto meglio .
adesso sono pronto per la notturna di domani sera .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tnk ugualmente... troverò qlc in giro sul mercatino; per la Specy nn ho voglia di spendere, basta che funzioni come 'muletto'...
devo guardare, forse ho il cambio smontato da nino che gli avevo prestato, non è un grand che ma è comunque un xt, revers però..


non so ancora, domani Andrea va su da Alberto per il suo ammo e gli porta la mia ruota, quindi saprò solo nel tardo pom. o in serata l'esito ...nel caso ci sentiamo...
se non te la fà vieni su qualche minuto prima, è già gommata ma serve spostare disco e pacco pignoni, 10' di lavoro... in caso un pacco pignoni l'ho ma non saprei quanto sia consumato rispetto alla catena, ho dei dischi da 160 ma abbastanza storti, sarebbe meglio avere i tuoi, detto questo se gli lascia la ruota fatti smontare pacco e disco
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
devo guardare, forse ho il cambio smontato da nino che gli avevo prestato, non è un grand che ma è comunque un xt, revers però..
Grassie Aleda, no problem, il paracambio ( il disueso paracambio che io mi ostino ancora a uasare) ha salvato il cambio vero e proprio... è la gabbia inferiore, quella dei due rimandi che è sversa... se nn riesco a raddrizzarla, faccio un giro a Eupilio... aspetta a cercare, prima provo con la mazzetta...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

...non preoccuparti, nel caso c'è Andrea che mi presta la sua già con disco da 180....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
tanto per la cronaca, allego traccia del bel giro di ieri
 

Allegati

  • Linzone Colle Pedrino.zip
    40,3 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo