per mè va bene, ti aspetto, oppure ti vengo incontro se abe non viene quipasso io ,
se abe vuole ci compattiamo a casa tua alle 7.00 .
fatemi sapere se va bene
per mè va bene, ti aspetto, oppure ti vengo incontro se abe non viene quipasso io ,
fatemi sapere se va bene
per mè va bene, ti aspetto, oppure ti vengo incontro se abe non viene qui
Io lunedi' ci sarei, ma non c'e' la mia bici :(
Sono ancora alla cresima, ti aspetto domani
passo io ,
fatemi sapere se va bene
...lo stesso vale per me !!!
...oggi dopo aver dato un lavatina all'Abominevole ho scoperto di avere la ruota post. con il mozzo Shimano semi-andato....o cmqe in coma ( ..non vorrei dire ma ieri qualcuno mi ha gufato co la storia dei mozzi shimano...porcatr... !!!)
...e con la front su a Prada non ci vengo nemmeno se mi pagate lo skilift !!!
lo skilift per salire non ti serve di sicuro ,
al limite il parapendio per la discesa
...lo stesso vale per me !!!
...oggi dopo aver dato un lavatina all'Abominevole ho scoperto di avere la ruota post. con il mozzo Shimano semi-andato....o cmqe in coma ( ..non vorrei dire ma ieri qualcuno mi ha gufato co la storia dei mozzi shimano...porcatr... !!!)
...e con la front su a Prada non ci vengo nemmeno se mi pagate lo skilift !!!
l'ho fatta dopo il matrimonio....Azzzz, ma non potevi farla prima???????
quindi arrivi qui alle 7, gaiardo...ok alle 7 ... sti kazzz .... a domani ciaooo
ne conosco solo uno che fa le discese in pulman...Brunelli...parapendio ??...io pensavo di scendere in...
....pulman !!!!!!!
come da tuo desiderio ho aggiornato il titolo con il programma per mercoledi...
salita con molta calma però.... E discesa in tranquillità cosi vengo con la front..
e si, ormai si trovano su molti sentieri, prima o poi mi porto un fressibile a batteria....complimenti per la bella pedalatalagheè doc;5123808 ha scritto:Bello bello!! oggi ho seguito l'itinerario segnalato da Aleda per lo Scioscia e ho scoperto con piacere un itinerario divertente, oltre che con una bellissima vista. Alla fine partendo da casa e salendo al Segrino dal sentiero sono comunque più di 40 km.
Unica nota negativa sono gli spuntoni di tondino di ferro sulla discesa...un filino inquietanti!!
Vedi l'allegato 134171
e si, ormai si trovano su molti sentieri, prima o poi mi porto un fressibile a batteria....complimenti per la bella pedalata
ho scritto anche "scendere in tranquillita"....bravo ,
vedo con piacere che cominci ad ascoltare i buoni consigli ,
sopratutto a salire con calma !
vedi tu per una volta puoi provare, sempre se ti garba il girolagheè doc;5123919 ha scritto:ehhhhh...devo mangiarne di polenta prima di potermi aggregare a voi senza essere di peso!!!!!!
ti ho già risposto....o-o