il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giro finito in allegria, sempre impegnativo sia in salita che in discesa, bella la compagnia anche sta volta numerosa.... grazie a tuttio-oo-o

Lunedi porta di Prada
partenza alle 8 dalla stazione di LIERNA
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96174
4653716887_51515186f8_z.jpg
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
secondo
bella giornata anche oggi. grazie a tutti e ottima birra post giro che rimette in sesto
troppe cadute perchè...boh, non era giornata. forcella con idraulica andata, ammortizzatore che perde, gomma davanti pessima, non son capace a fare i tornanti...

buon giro a chi va lunedì e buon riposo a chi cazzeggia (tipo me :smile:)

randy: niente poster di pork in camera...meglio quello di qualche porkA ;)
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora a chi interessa un ks? 380x30.9 125 di escursione ecc ecc, prezzo trattabile... scambio volentieri con bella donna con forme imponenti e non legnosa... anche solo per una notte:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ultimo ,
ma ieri ero un po stanco e allora oggi mi sono fatto brunate baite montepiatto como per riposarmoi un pochino .
ieri bella discesa tecnica con diversi passaggi a piedi e oggi tosta ma tutta fattibile .
bella sia la compagnia di ieri ma anche quella di oggi , anche se si fanno molte soste .
ottime le torte , quella al cioccolato dei corni ma anche quella al limone della fabrizio .
domani vado a prendere le scarpe nuove , spero di essere ancora in forma , altrimenti il capo mi lascia dovo muoio .
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ultimo ,
ma ieri ero un po stanco e allora oggi mi sono fatto brunate baite montepiatto como per riposarmoi un pochino .
ieri bella discesa tecnica con diversi passaggi a piedi e oggi tosta ma tutta fattibile .
bella sia la compagnia di ieri ma anche quella di oggi , anche se si fanno molte soste .
ottime le torte , quella al cioccolato dei corni ma anche quella al limone della fabrizio .
domani vado a prendere le scarpe nuove , spero di essere ancora in forma , altrimenti il capo mi lascia dovo muoio .

...uhè ma chi sei.....Zuperman ????
voglio ringraziare anch'io tutti gli amici bikers della compagnia x il bellissimo (e impegnativo ) giro di ieri....
buona la torta e "salutare e rigenerante "la birra a fine giro.
una particolare menzione al Pork e alle sue "manine di fata" x l'aiuto nel cambio gomma (....nonostante la camera avesse la valvola girata ?!?!?!?:nunsacci:).....

sa vedum

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani c'è a possibilità di compattare l'auto on qualcuno per non andar su da solo?

ciao
abe
compattare a lecco si potrebbe, ma tieni conto che da lecco a lierna sono 15', si perde più tempo a caricare ed a uscire dalla super...
se vengo con la mia poi non posso visto che ho solo 2 posti, vediamo il pork cosa dice..

ultimo ,
ma ieri ero un po stanco e allora oggi mi sono fatto brunate baite montepiatto como per riposarmoi un pochino .
ieri bella discesa tecnica con diversi passaggi a piedi e oggi tosta ma tutta fattibile .
bella sia la compagnia di ieri ma anche quella di oggi , anche se si fanno molte soste .
ottime le torte , quella al cioccolato dei corni ma anche quella al limone della fabrizio .
domani vado a prendere le scarpe nuove , spero di essere ancora in forma , altrimenti il capo mi lascia dovo muoio .
appunto cosa dici? passo io, passi tu o ci troviamo su?:hahaha: devo andare a una cresima alle 18 leggerò solo quando torno... dopo le 20 spero

Stare davanti sarebbe un bello stimolo per tirare di più.....molto di più:smile:
ora cambio l'avatar, come detto ieri in salita..... chi ha sentito e si ricorda, sà:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo