il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

bella pedalata e compagnia, era tanto che non si usciva cosi numerosi,:spetteguless:tant'è è vero che ne abbiamo perso uno, op64.... sorry :omertà:
grazie a tutti i presenti:celopiùg::celopiùg:


non abbiamo parlato di possibili notturne, martedi piove ma attenderei l'evoluzione che continua a cambiare, in caso forse potrei mercoledi, giovedi no:cucù:

lunedi non piove, io ci sarei anche lunedi...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
secondo. arrivato dopo l'aperitivo comasco in centro. sembrava di essere in piazza san babila alla fiera dei bauscia :smile:
io ero in tenuta bike con gomitiere...:cucù:

grazie a tutti per la compagnia e la birra a fine giro (finalmente birra! :celopiùg:)

è stato un piacere conoscere randy il vecchio, ma che è tutta'altro che vecchio :)

grazie a claudio per il "cinema". mentre parlavo sempre del "cinema" all'aperitivo coi miei amici, è saltato fuori che anche un'altra nota "attrice" nella sua performance "in paris" era abbastanza "legnosa" :smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
secondo. arrivato dopo l'aperitivo comasco in centro. sembrava di essere in piazza san babila alla fiera dei bauscia :smile:
io ero in tenuta bike con gomitiere...:cucù:

grazie a tutti per la compagnia e la birra a fine giro (finalmente birra! :celopiùg:)

è stato un piacere conoscere randy il vecchio, ma che è tutta'altro che vecchio :)

grazie a claudio per il "cinema". mentre parlavo sempre del "cinema" all'aperitivo coi miei amici, è saltato fuori che anche un'altra nota "attrice" nella sua performance "in paris" era abbastanza "legnosa" :smile:

...grazie Simone ti sei guadagnato un'altra Beks al prossimo giro !!! ...e grazie anche a Claudio per il "trailer" ........peccato non averlo visto tutto !!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

bella pedalata e compagnia, era tanto che non si usciva cosi numerosi,:spetteguless:tant'è è vero che ne abbiamo perso uno, op64.... sorry :omertà:
grazie a tutti i presenti:celopiùg::celopiùg:


non abbiamo parlato di possibili notturne, martedi piove ma attenderei l'evoluzione che continua a cambiare, in caso forse potrei mercoledi, giovedi no:cucù:

lunedi non piove, io ci sarei anche lunedi...

...mi associo, bella compagnia bella pedalata bella la discesa ...e buooona la cioccolata del Bugone !!!
Aleda se si notturna mercoledi io ci sto (acqua permettendo!!)
...voglio il poster di Pork, il mio mito !!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
a proposito...pork se prendi quelle bombolette là per le gomme (non da crc), prendine una in più per me che te la ritiro alla prima occasione (o tipo quando vado a far sistemar la ruota).

ecco, a tal proposito, un bel VAFFAxxxxx STROxxx al deficiente che la lasciato quel chiedo sul sentiero. appena posso faccio una foto giusto per darvi un'idea...
 

oq64

Biker popularis
12/8/08
53
0
0
59
Como
Visita sito
Alla fine sono arrivato al piazzale del Bisbino (quello della foto) alle 16,15; ho dovuto rallentare e fermarmi un po ' di volte perchè colto da crampi.
Mentre mi cambiavo e mi rifocillavo, ho visto una serie di bikers di fronte a me scendere per la cantonale. Ho affrettato le operazioni, ho chiamato un paio di volte, ma eravate troppo lontani. Ho cercato di coinvolgere un biker che era nel piazzale con biga bianca e rossa, ma non ha voluto farmi compagnia.
Ho sperato che sulla strada incontraste una birreria per una sosta, ma niente.
Alla fine ho fatto la parte finale dell'ascesa e la discesa in solitaria.
Sono arrivato alle 17.15 al parcheggio e le macchine erano ancora lì; ho aspettato un po', ma poi cominciavo ad avere freschetto, e sono rientrato alla base.
Fino a quando è durata (la compa) è stato bello (grazie), poi la salita si è fatta sempre più dura. Colpa della mia gamba, un po' arruginita, ma vedrò di tenerla in movimento.
Finalmente ho dato un volto a tanti amici che spesso leggo sul forum.
Un saluto a tutti.
Che sfiga per il chiodo, 7ornado!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
eccomi qui ,
anch' io mi sono divertito oggi ,
bella la compagnia ( anche se in salita si pedala un po troppo veloci )
bella la compagnia ( anche se ormai non si beve più niente )
bella la compagnia ( anche perchè in discesa si filava come fulmini )
cè poco da dire
grazie a tutti :celopiùg:
oq64 mi sa che sei partito in anticipo e sei arrivato giù prima di noi !:nunsacci:
ci si vede prossimamente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tornando a ieri vorrei complimentarmi con la classe del 59, ieri sembrava fosse una pedalata della leva.. sempre in testa al gruppo..o-o,
tornando a ieri post giro, non riesco a togliermi dalla testa sta belen..... e non capisco il perchè:nunsacci: visto che è un cesso ed è un pò legnosa...:smile:

andiamo a lunedi, questo giro non mi dispiacerebbe, visto la poca strada da fare il dislivello non esagerato, i km e l'altezza non esagerata
oppure si paralva con il pork di fare la porta diprada, anche li si arriva a 1.600
intanto cerco una proposta per sabato pomeriggio, non dimenticandoci se si vuole fare una notturna, non con belen però :hahaha:che non ci sa fare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo