il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il ritrovo per sabato lo facciamo ad abbadia, appena fuori dalla galleria o pchi metri dopo c'è un parcheggio sulla destra e sulla sinistra, ci siamo già trovati li altre volte..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutti i miei programmi di alzarmi tardi sono svaniti alle 7, probabilmente l'entusiasmo per la nuova cascina....
divertente la nuova discesa della SE, speriamo tenga anche dopo la gara
grazie a tutti per la bella serata

ora colazione, rinfresco al matrimonio, poi mentre tutti vanno a messa vado a ritirare al cascina e poi torno in chiesa, sperando che sia già finito.. e poi ristorante per un lungo pomeriggio...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stamattina fatto acquisti su crc...finalmente ho preso il tendicatena, ero stufo di spaventare i cinghiali.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
visto che vi voglio bene:

33413.jpg


allora:
dal condominio - obbrobrio si entra in salita nel parco, anzichè salire al belvedere state sul sentiero basso, vai vai, ad un certo punto si scende a destra, ocio che si vede poco.
Si scende senza difficoltà fino ad un bel pratone, prato della nave, lo si attraversa tutto puntando alla casa(nel primo cerchio la traccia fa una deviazione, non seguitela), da lì poco più avanti si arriva a dover attraversare il ruscello, nessun problema se non che si deve risalire, tutto a spinta per qualche minuto, si arriva poi a delle case e ad una stradina cementata. La traccia si butta proprio dritta tra le piante, oltre le quali si entra in un prato, da qui un po' a caso più in basso di quota si arriva di nuovo ad un guado, da lì in poi è un bel bel sentiero che vi porta dritti all'imbocco del 12.

io non penso di unirmi, sono troppo fuori forma, il bosco con questa luce è uno spettacolo, occhio che ci sono un macello di foglie.
ciao gente!
 

Allegati

  • taglioAV-Colonghei-edit.zip
    29,1 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo