• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

...OK Capo2, sperando che non piova...
....perche se vedo anche una sola goccia....
...pomeriggio all'OrioCenter...waow !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...OK Capo2, sperando che non piova...
....perche se vedo anche una sola goccia....
...pomeriggio all'OrioCenter...waow !
io ci sarò anche se piove.... non ho ancora deciso con cosa... magari la front la usa domenica mattina sotto l'acqua
ma abbiate fede

Tempo Previsto: Cielo nuvoloso o molto nuvoloso su tutta la regione con precipitazioni assenti o deboli su area alpina ( dove potrà esserci anche qualche temporanea apertura ) e il debole o localmente moderato su prealpi , pianure e appennino. Molte nubi tra qualche fase precipitativa e qualche pausa. Neve sopra i 1300/1500 m.
Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve calo comprese tra 11 e 14°C. Temperature minime stazionarie comprese tra 7 e 10°C. Zero termico a 1800/1900 m nelle ore centrali della giornata.
Venti: in pianura deboli da orientali a settentrionali con qualche rinforzo. In montagna ( circa 2000 m ) : tra il debole e il moderato da est o nord-est su alpi.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Quindi ricapitolando domani dove e a che ora vi trovate? Che giro fate? Quello sopra brunate?


il ritrovo è qui

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Albavilla&sll=41.442726,12.392578&sspn=0.004158,0.010568&vpsrc=6&t=h&ie=UTF8&hq=&hnear=Albavilla+Como,+Lombardia&ll=45.799591,9.184463&spn=0.003867,0.010568&z=17[/URL]

nel parcheggio tra via don ballabio e via volta
alle 13.00 in sella .
saliamo a brunate per asfalto e quindi fino alla baita fabrizio per fare la "ps2" dall' alto .
quindi risaliamo per andare a prendere la "ps3"
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
se ci sono parcheggio praticamente alla rotonda di tavernerio, quella in paese.
dico se perchè ho il ginocchio che mi dà un fastiodio cane anche se non ho fatto niente...anzi, forse è proprio il non far niente che gli crea problemi...se non mi trovate lì non aspettatemi
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

Simo non fare il picio....non puoi mancare...oggi c'ho l'integrale da farti vedere ...
...ho visto le 3 PS di Coggiola su YouTube...esticazzi...davvero belle !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccoci di ritorno, alla fine non è andata cosi male, solo 0,4mm di pioggia a salire, peccato per la discesa non molto divertente... ma che è servita per lavare la bici....
ma non sono soddisfatto se domani mattina tiene esco....
adesso mi cerco un sito meteo che danno bello per domani cosi mi si risolleva il morale e se invece piove mi farà risollevare qualcosa d'altro....
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito

Se non sai cosa fare sto imbiancando casa..... AGGGRATTIZZZ naturalmente....

Poi ti porto in un bel siit a pedalare

però forse la moglie spera che ti risollevi......
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Simo non fare il picio....non puoi mancare...oggi c'ho l'integrale da farti vedere ...
...ho visto le 3 PS di Coggiola su YouTube...esticazzi...davvero belle !!
Eh sì ho degli amici che continuano ad andarci xchè se ne sono innamorati. Da quello che mi dicono deve essere fantastico, discese flow e discretamente tecniche contemporaneamente. So che sarà difficilissimo xò potremmo provare ad organizzare una giornata magari con loro che ci fanno da guide (penso una domenica): GENO 56 ed Enry 54, giovani come me, xò tarellano. Ciao Max
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se non sai cosa fare sto imbiancando casa..... AGGGRATTIZZZ naturalmente....

Poi ti porto in un bel siit a pedalare

però forse la moglie spera che ti risollevi......
non intendiamo male, il risolevamento sta nel fatto che mi capita tutte le mattine di avere un sollevamento e domani come cade abitualmente si risolleva... il resto te lo lascio immaginare...

Dato che oggi mi sono dedicato alla family, magari domattina faccio un giro...
Che intenzioni hai capo?
guardo dalla finestra e decido, ma le previsioni non danno speranza... alla moglie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo