il 6° "puunt" del T....chiuso!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
[URL="https://picasaweb.google.com/103032113091813040127/13Agosto2011"][url]https://picasaweb.google.com/103032113091813040127/13Agosto2011[/URL][/URL]#
qualche foto e filmini
certo che per Nino... rompe la catena, vola giù dal sentiero e per finire rompe il forcellino.... speriamo si sia divertito...:smile:

ottimo reportage Aleda, hai altri filmati da caricare sulla discesa dell'ultima parte del percorso fino a Fondra ?
......ma Nino dovecaaa......è finito ? ma soprattutto come caaa... ha fatto ??

p.s-...ieri mattina dopo che vi ho lasciato......sulla tazza..... full time !!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ottimo..
i video li ho messi qua
[URL]https://myaccount.dropsend.com/file/69abd73e1b89475d[/URL]
Avevo lasciato la macchina in modalità HD, quindi sono parecchio pesanti

Le foto le trovate qua
[URL]https://myaccount.dropsend.com/file/83313e512a3817bc[/URL]
ora aspetto quelli del pork e monto qualcosina, ma tu riesci a scaricarli da picasa? altrimenti devo trovare il modo di inviarteli

ottimo reportage Aleda, hai altri filmati da caricare sulla discesa dell'ultima parte del percorso fino a Fondra ?
......ma Nino dovecaaa......è finito ? ma soprattutto come caaa... ha fatto ??

p.s-...ieri mattina dopo che vi ho lasciato......sulla tazza..... full time !!!!!
per Nino non è stata una grand giornata, dopo che ha tentato il suicidio, altri hanno cercato di imitarlo, prima antonello a piedi e poi one1 e li c'è il filmino che lo prova...:smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ora aspetto quelli del pork e monto qualcosina, ma tu riesci a scaricarli da picasa? altrimenti devo trovare il modo di inviarteli

sisi.. grazie, ci riesco. Purtroppo ho il pc che non lavora più, si blocca ogni 3 secondi e devo continuare a riavviare, altrimenti mi mettevo a ridurre le dimensioni dei file e fare un filmatino.

Usa quello che vuoi, ce n'è uno tuo e del pork carino :)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
stasera mi sono modernizzato e ho aperto un account su picasa .
così potete scaricare foto e filmati .
li sto caricando adesso per cui ci vorrà ancora un po prima che siano disponibili .
appena finisco metto il link .
forse domattina vado a farmi un cornizzolo veloce con discesa dal 7 sperando che sia poco trìafficato e sopratutto che non piova
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda , per la notturna questa settimana hai deciso qualcosa ?
io la farei mercoledì ,
martedì forse faccio un giro al mattino o un giro a pila e giovedì ho ospiti ,
però dimmi tu
ok mercoledi aspettavo i tuoi programmi, considerando che sei a casa possiamo anche uscire verso le 6- 6,30-7, anche se non resta propio una notturna....


stasera mi sono modernizzato e ho aperto un account su picasa .
così potete scaricare foto e filmati .
li sto caricando adesso per cui ci vorrà ancora un po prima che siano disponibili .
appena finisco metto il link .
forse domattina vado a farmi un cornizzolo veloce con discesa dal 7 sperando che sia poco trìafficato e sopratutto che non piova

a saperlo ti avrei fatto compagnia, ma poi devo andare a canzo in bici con la family.... mi sa che riposo, magari esco dopo le 5... di sera
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti conviene andare io ad ora non lo so di certo, però magari riesco, anzi potrei riuscirci... troppi dubbi? però alle 5 potremmo essere a casa per le 7,30? se si potrebbe fare alle 16,30 cosi siamo a casa alle 7? però ripeto, fai come hai voglia senza impegno, venerdi ho pedalato, ieri pedalato e camminato, oggi salito ai corni a piedi (su sentiero mai fatto) quindi avrei già dato, ma la tentazione è forte...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ho smontato la bici, così posso far revisionare forcella e ammo. Nel frattempo mi son reso conto di avere una mondraker factor in garage a prendere polvere, quindi non sono appiedato... certo che ha su una specia di forcella "recon" che sembra di legno :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo