il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
domenica io sono ai resinelli a fare legna da un mio amico.
a metà pomeriggio (orario trattabile) scendo a mandello:
il 12 oppure se viene qualcuno ne volevo provare uno inedito (penso), il 5, che è grosso modo una variante del 12 ma più ripida. Lo si prende dal 12, quindo si è sul primo tratto ripido dopo i Colonghei, invece di deviare a destra e fare il lungo traversone, si prosegue giù diretti. Si arriva a Lombrino, vicino a Maggiana.

Rinnovo l'annuncio, per qualcuno che ieri non ha potuto muoversi o per qualcuno che comunque un altro giretto non lo rifiuta.
il cel è nei miei dati.
se poi chi viene non ha voglia di farsi la superstrada di ritorno, posso riportarlo in auto. ciao.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
eccomi qua! e ora mi tocca... già, mi tocca scrivere che oltre all'ottima compagnia di Incisivo, Acido Lattico, Pork, Antonello e ai panorami già citati da Garbanzo, ho assistito ad un numero del Pork che deve essere necessariamente raccontato. Tornante a destra con piccolo gap all'ingresso e contropendenza in uscita su ghiaietto smosso e carogna per poi chiudere su roccia di taglio da non sbagliare a causa del tratto esposto: Il porcello nazionale, seguito da vicino da me, ha copiato il gap, finendo in nose-press e senza soluzione di continuità ha girato la bici a dx verso la contropendenza che tornava a sx, in fluidità l'ha superata e ha chiuso in modo impeccabile il passaggio.Io non ce l'ho fatta. Ragazzi: DA URLO!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ringrazio doverosamente Incisivo e certo mi ricorderò di questa uscita come una delle migliori degli ultimi mesi


sioux ti sei guadagnato una birra :prost:
praticamente sono riuscito a chiudere il passaggio più tecnico del giro , e quando mi ricapita :omertà:
comunque bellissimo giro , come sempre direi ,
in buona compagnia e con un tempo stupendo :celopiùg:
certo che la salita uccide ( almeno me )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:duello:mentre voi vi state godendo ancora il ricordo del giro di ieri, questa mattina salita al Cornizzolo e cresta del monte Rai, salito dalla bocchetta di S. Miro, 10-15' a spinta e si è su, panorama che toglie il fiato conquesta giornata tersa, la discesa verso il rifugio è bella bella, un ST fantastico per finire con qualche passaggio tecnico, (ne vale la pena) poi sono sceso per il classico del terz' alpe...
il lago eupili


narcisi

la cima del monte rai, veduta sui laghi di Annone e Oggiono

il Cornizzolo

il mio culo

cosi si vede meglio...:smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
sioux ti sei guadagnato una birra :prost:
praticamente sono riuscito a chiudere il passaggio più tecnico del giro , e quando mi ricapita :omertà:
comunque bellissimo giro , come sempre direi ,
in buona compagnia e con un tempo stupendo :celopiùg:
certo che la salita uccide ( almeno me )


Così come all'Everest c'è l' "Hillary step" , da ieri, nella discesa dal Venini ci sarà per sempre il
" Porkrabu corner"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
com'è il stiloso il pantalone verde, si inserisce talmente bene tra l'azzurro del cielo e lago e il verde del prato che non l'ho nemmeno lavato ieri e l'ho rimesso oggi, solo sapendo che le foto... tanto ieri non ho sudato...:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
(ricordo a tutti che domani c'è l'ASSALTO AL CORNIZZOLO ,partono alle 9 dal piazzale ELMEPE di Erba e arrivano al rifugio Consiglieri al Cornizzolo. Competizione aperta a stradisti, mtb e podisti con partenze delle tre classi a distanza di 5 minuti l'una dall'altra.)

Azz Randy sono salito in meno di 50 minuti:i-want-t:Ed ero anche stanco per i giri di ieri e venerdì... poi sono partito da casa in bici anche stamattina:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri abbiamo fatto il 7, stavolta ho fatto davvero poco a piedi...:celopiùg:

il dopogiro non è stato male, anche se la birra non era degna di nota, così come gli stuzzichini, molto meglio l'anguria di omar!!
omar era aperto...:cucù:

io rientro a breve, da quando fra mi da la focella....
gia che ci sono chiedo una cosa va...il movimento centrale come lo misuro?
lo misuri con il cm... il calibro... il metro... ho con il pollice, guarda quanto è largo il telaio

Azz Randy sono salito in meno di 50 minuti:i-want-t:Ed ero anche stanco per i giri di ieri e venerdì... poi sono partito da casa in bici anche stamattina:smile:
50'???:maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo