il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sicuro? a me del piazzamento non ha detto niente nessuno :smile:
comunque è stata una bella giornata e mi son divertito. è un bella manifestazione e in più la location e le discese (dal mio punto di vista :rosik:) meritavano.

piuttosto voi sul venini non avete visto questa (clickate per ingrandire)

164FUMAGALLI SimoneSPECIALIZEDSE421'33
164°, che scarso....:smile: però sei il migliore dei biker's di como?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
eh si, son scarso in discesa...in salita andavo molto bene anche nella terza, quasi come un treno direi :smile:

vabè, cè margine di miglioramento visto che 2 vaccate le ho fatte...però tutto sommato son contento e mi son divertito, che è quello che conta. e si, sono stato il più veloce dei comaschi, il che dimostra che brianzoli > comaschi :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eh si, son scarso in discesa...in salita andavo molto bene anche nella terza, quasi come un treno direi :smile:

vabè, cè margine di miglioramento visto che 2 vaccate le ho fatte...però tutto sommato son contento e mi son divertito, che è quello che conta. e si, sono stato il più veloce dei comaschi, il che dimostra che brianzoli > comaschi :smile:
scherzavo sullo scarso. ma lo sanno gli altri che sei di Lecco?:smile:

...ma che scarso e scarso...io direi ...
.....GRANDISSIMO SIMO !!!
..dopo il Pork ( e il Capo se no s'offende )...sei tu il mio nuovo "mito"....:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
bella Spirit... , confermo !...ti ho visto bello agguerrito e in formissima...sarà mica la birra che produci a fare da effetto....doping ?? :smile::smile:.....
....allora ne voglio una cassaa !!!...:omertà:

Però hai visto male... ne erano arrivati solo due prima di me con la mtb:celopiùg: Che palle ho dovuto aspettare due ore all'elmepe per una foto con le fighette ed il 3° premio dei vucumprà:smile:
Confermo che la mia media di 5 Litri a settimana aiuta tanto:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tanto per mettere le mani avanti per la primavera, mi spiegate brevemente come prendere la Confinale dal Bisbino????:medita:
arrivato in cima prosegui verso le trincee, il sentiero parte diritto verso valle ma in cresta, ripido e tecnico, sempre dritto su sentiero con qualche saliscendi fino a sbucare su un ripido prato, alla fine del prato prendi la sterrata a sinistra in leggera salita e discesa poi, passi una fattoria ma attento ad un sentiero che sale leggermente alla tua sinistra, da li sempre dritto fino alle tre croci, ancora dritto fino alla croce dell'uomo, che è una piccola cappella o chiesetta, se sei arrivato alla chiesetta sei andato oltre... prima c'è un sentiero che va a destra con un secco tornante, facile non vederlo, da li saliscendi, quando entri in svizzere, (palettine indicatrici) lasci l'evidente sentiero per prendere quello ripido a sinistra che scende a tornanti... ci sono uno o due bivi facili da saltare, ma vai sempre a sinistra dovresti sbucare su una mulattiera, vai a destra ma subito un sentiero a sinistra, sbuchi sull'asfalto, vai a sinsitra e passi la dogana, un buco nella rete, da li stai sull'asfalto fino a trovare una scala a destra, la prendi fino all'asfalto, scendi fino ad un piccolo incrocio, vai a sinistra dopo poco cerca un'altra scala a destra, alla fine vai a sinistra e sali qualche metro, da li scendi e prendi la strada per rientrare alle macchine. prima della croce dell'uomo hai un pezzo da spingere la bici, se non vuoi tornare indietro dalla croce dell'uomo scendi per mulattiera fino a cernobbio
sono stato chiaro?
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
arrivato in cima prosegui verso le trincee, il sentiero parte diritto verso valle ma in cresta, ripido e tecnico, sempre dritto su sentiero con qualche saliscendi fino a sbucare su un ripido prato, alla fine del prato prendi la sterrata a sinistra in leggera salita e discesa poi, passi una fattoria ma attento ad un sentiero che sale leggermente alla tua sinistra, da li sempre dritto fino alle tre croci, ancora dritto fino alla croce dell'uomo, che è una piccola cappella o chiesetta, se sei arrivato alla chiesetta sei andato oltre... prima c'è un sentiero che va a destra con un secco tornante, facile non vederlo, da li saliscendi, quando entri in svizzere, (palettine indicatrici) lasci l'evidente sentiero per prendere quello ripido a sinistra che scende a tornanti... ci sono uno o due bivi facili da saltare, ma vai sempre a sinistra dovresti sbucare su una mulattiera, vai a destra ma subito un sentiero a sinistra, sbuchi sull'asfalto, vai a sinsitra e passi la dogana, un buco nella rete, da li stai sull'asfalto fino a trovare una scala a destra, la prendi fino all'asfalto, scendi fino ad un piccolo incrocio, vai a sinistra dopo poco cerca un'altra scala a destra, alla fine vai a sinistra e sali qualche metro, da li scendi e prendi la strada per rientrare alle macchine. prima della croce dell'uomo hai un pezzo da spingere la bici, se non vuoi tornare indietro dalla croce dell'uomo scendi per mulattiera fino a cernobbio
sono stato chiaro?
Beh, mi viene in mente la scena di Aldo, Giovanni e Giacomo quando devono montare il fucile.........:smile::smile::smile:
Forse è meglio andare con qualcuno che sa, non vorrei trovarmi a Mendrisio......
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Beh, mi viene in mente la scena di Aldo, Giovanni e Giacomo quando devono montare il fucile.........:smile::smile::smile:
Forse è meglio andare con qualcuno che sa, non vorrei trovarmi a Mendrisio......

In effetti .L'ho fatta parecchie volte ( l'ultima ieri ),ma se cercassi di seguire le indicazioni del " Capo " non so se alla fine riuscire a ritrovare la macchina ( tra l'altro il buco nella rete non c'è più da un pezzo, nel senso che non c'è più la rete )
Ciao Fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo