,
la salita è dura ..........
Mi era venuta una mezza idea,ma dopo questa precisazione è meglio che me ne stia a casa ( anzi sarà meglio che mi rimetta a pedalare ).Buon giro a tutti
Ciao Fausto
,
la salita è dura ..........
purtroppo la prima è quella delle h.14.00......altrimenti 11.30 ma credo sia un po prestino
Va beh dai, prometto che non ci fermiamo in salita.
THAT'S INCREDIBLE!!!!!!domani sono preso a lavorare,
La prima funivia è alle 14 e sarà già buono se riusciamo a prendere quella xchè ci sarà gente. Se riusciamo a prenderla alle 14.15 siamo in sella a Pigra e credo che, a meno che non siate tutti dei Pantani, non dovreste raggiungerci molto prima del Venini. Da lì basta partire entro le 17.30 che di luce ne avremo abbastanzase riuscite a partire anche un po prima e meglio ,
la salita e dura e se facciamo tardi abbiamo pochissimo tempo per sosta rifugio ed eventuali raggruppamenti in discesa
Azz...ti aveva già risposto Marco,c'ho il vizio di non leggere i post successiviLa prima funivia è alle 14 e sarà già buono se riusciamo a prendere quella xchè ci sarà gente. Se riusciamo a prenderla alle 14.15 siamo in sella a Pigra e credo che, a meno che non siate tutti dei Pantani, non dovreste raggiungerci molto prima del Venini. Da lì basta partire entro le 17.30 che di luce ne avremo abbastanza
c'è un nuovo piccolo bar propio al posteggio, di fianco alla parrucchieraCapo, che posto mi consigli per la birra dopo giro domani?
c'è un nuovo piccolo bar propio al posteggio, di fianco alla parrucchiera
cavoli, per chi era l'appello, il mio era al solito posto.. ormai e tardi, per gli altri non erano chiari.......mi sono perso, mi date un'ora e luogo di ritrovo, se faccio in tempo vengo a pedalare anche io, non aspettatemi fuori tempo max.
qualche altra foto nel fotoalbum mio...
il Giro [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7007"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7007[/URL][/URL]
e domani se c'è qualche mattiniero e vuole farmi compagnia vado al cornizzolo per salire sulla cresta del monte rai, per il resto della discesa vediamo, partenza alle 6,15
se mi alzo alle 6, poi lunedi alzandomi alle 7 mi sembrerà di aver dormito tanto, è un trucco questo...., alle 10 devo essere a casa, poi ho ospiti a pranzo e devo preparare il barbecue...Capo .....almeno la domenica partenze da cristiani !!
io parto da casa alle 8, Cornizzolo e discesa al 3'Alpe dalla variante della Colma di Valravella.....poi o Spaccasassi o tagli fino a Canzo....
(ricordo a tutti che domani c'è l'ASSALTO AL CORNIZZOLO ,partono alle 9 dal piazzale ELMEPE di Erba e arrivano al rifugio Consiglieri al Cornizzolo. Competizione aperta a stradisti, mtb e podisti con partenze delle tre classi a distanza di 5 minuti l'una dall'altra.)