ma tu nella pausa pranzo ci metti anche la digestione e la...????
Che ci vuoi fare, sono un gran golosone......
ma tu nella pausa pranzo ci metti anche la digestione e la...????
e si, voi imprenditori si che andate bene.....Che ci vuoi fare, sono un gran golosone......
come dicevamo ieri ,
domani si va a fare un cornizzolo-terz' alpe-spaccasassi ,
ritrovo al solito parcheggio di eupilio alle 19.30
presenti
io
randy
incisivo
...ci sono anche :
7ornado
yankee
. . . . .
sabato il capo dice che non sa se cè ,
se cè si va in zona valcava pertus a vista ,
se non cè io farei un giretto sul mio sentiero preferito che comprende una lunga salita asfaltata seguita da un paio di km di piano e quindi circa 12km di single track
Bravo Davide sei stato di parola! Xò penso che adesso posso vivere di gloria e il 7 riprovarlo mooolto ma mooolto + avanti. Approposito, della serie sempre + catorcio, stamattina mi sono alzato con dolori cervicali e vertigini e ora mi son preso un antinfiammatorio. Se domani sono così purtroppo non riesco sicuro a venire x la notturna. Mi scuso e aggiorno domani
dopo il terz'alpe io proporrei di scendere a sinistra
tanto è buio e non ci sarà nessuno...
.........
se non cè io farei un giretto sul mio sentiero preferito che comprende una lunga salita asfaltata seguita da un paio di km di piano e quindi circa 12km di single track
sabato il capo dice che non sa se cè ,
se cè si va in zona valcava pertus a vista ,
anch'io se sto bene presente. Ovviamente ti faccio compagnia in funivia!Venini?
Ho indovinato?
Se è così, rispondo: presente
....salita in funivia
x ora non so dirti quando, penso 15 15,30. segui il punt che sicuramente lo scriviamo entro sab mattina. Chi si pedala tutta la salita dovrebbe partire 13.30 circa e noi dobbiamo incontrarci con lorose mi aggrego è un problema?!?
prendete la funivia di quale ora?
è la discesa che preferisco in assoluto ma da solo non mi arrischio a farla e sabato ero solisssssssssimo...
penso 15 15,30.
ueh il capo si è arrabbiato ?
ieri sera non ha risposto all' sms che gli ho mandato e non ha scritto sul suo punt . . . . .
bastava dirlo e non avremmo fatto la notturna senza di lui
per di più sabato lo abbandoniamo a se stesso