• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

Garbanzo

Biker perfektus


Ma come sei privaverile con i caratteri verde prato.....peccato che non si legge un caxxo.
Se ho capito bene, ci vediamo a Pigra alle 14,30.
quindi per chi sale con me in funivia, prendiamo quella delle ore 14.00.

Dove parcheggiamo l'auto?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bella notturna sì...ci voleva per scrostare un pò di ruggine accumulata in germania...in salita c'era sempre un uomo al comando
in discesa un altro...addirittura con front! poi vabè, il geo (che finalmente faccio asciutto) è la miglior pista di dh in lombardia
grazie a randy e pork per la compagnia, alla prossima

@randy: ci sentiamo dopo pasqua per un gio sul sange...se vuoi anche in notturna...così ti porto anche a bere una birra buona, anzi, ottima ;)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

davide io ti capisco tutti che dicono amici amici e poi

AMICI UN G@ZZO NEEEE EEEE POTA , SOLO IO CHE VENGO DA POTALANDIA SONO UN VERO .....MARTELLO .....

OT MINKIA MA QUEL MURO ADESSO SEMBRA CHE PARLA SEI TROPPO UN PITTORE DAVANGUARDIA....
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
domenica io sono ai resinelli a fare legna da un mio amico.
a metà pomeriggio (orario trattabile) scendo a mandello:
il 12 oppure se viene qualcuno ne volevo provare uno inedito (penso), il 5, che è grosso modo una variante del 12 ma più ripida. Lo si prende dal 12, quindo si è sul primo tratto ripido dopo i Colonghei, invece di deviare a destra e fare il lungo traversone, si prosegue giù diretti. Si arriva a Lombrino, vicino a Maggiana.
 

Allegati

  • sentieri mandello.gif
    32,9 KB · Visite: 10

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito

eravate voi ieri sera al cornizzolo??

(io salivo a piotte ) come è andata la discesa? ci voglion veramente luci fighe o con la frontale normale si riesce??
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si eravamo noi. in genere ne abbiamo 2 di luci: 1 sul casco e 1 sulla piega sterzo. sono faretti a led da 900 a 1200 lumen...poi cè chi è il capo che ce l'ha da 1600 ma è assolutamente inutile

a essere anche solo in 3 il tratto che si sta percorrendo è quasi illuminato a giorno...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Ma come sei privaverile con i caratteri verde prato.....peccato che non si legge un caxxo.
Se ho capito bene, ci vediamo a Pigra alle 14,30.
quindi per chi sale con me in funivia, prendiamo quella delle ore 14.00.

Dove parcheggiamo l'auto?
ci troviamo 13.30 13.40 max al P che c'è poco prima della funivia. Prima dell'ultima curva a ds circa 300m prima della funivia c'è stradina in discesa che porta al P che rimane quindi poco sotto la strada del lungolago. Se non ci vediamo ci telefoniamo
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Domenico quando io e Marco scendiamo dalla funivia cominciamo a salire così non perdiamo tempo. Ci beccate strada facendo o alla peggio ci vediamo al Venini
 

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito

x le notturne nn son ancora attezzato...

ma arrivati al 3alpe poi da dove siete scesi? (anche in mp se nn si può dire)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


se riuscite a partire anche un po prima e meglio ,
la salita e dura e se facciamo tardi abbiamo pochissimo tempo per sosta rifugio ed eventuali raggruppamenti in discesa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ueh il capo si è arrabbiato ?
ieri sera non ha risposto all' sms che gli ho mandato e non ha scritto sul suo punt . . . . .
bastava dirlo e non avremmo fatto la notturna senza di lui
per di più sabato lo abbandoniamo a se stesso
ieri non avevo niente da dire, ero preso a fare shopping.... ora ho dei the one bianchi da vendere.... poi ti ho risposto questa mattina... ma non c'eravate più...

E' PROPRIO ARRABBIATO, HA MINACCIATO ANCHE DI CIULARE LA MOGLIE ANZICHE' PEDALARE....
ma non la mia.... quella di chi esce a fare le notturne,,,,
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi raccomando, di giovedi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
davide io ti capisco tutti che dicono amici amici e poi

AMICI UN G@ZZO NEEEE EEEE POTA , SOLO IO CHE VENGO DA POTALANDIA SONO UN VERO .....MARTELLO .....

OT MINKIA MA QUEL MURO ADESSO SEMBRA CHE PARLA SEI TROPPO UN PITTORE DAVANGUARDIA....
o-o
, tu si che mi vuoi bene....

certo che è inutile, se le fate al giovedi io non posso venire se non una volta al mese.... come il marchese...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ops..scusate ma arrivo adesso...oggi ho lavorato ...io !!
ieri sera bellissima notturna giù dal Cornizzolo fino al 3'Alpe....e poi...non si può dire ...
....in ottima compagnia ...gente che in discesa .....non la vedi più !!!
@ Pork - perdonami "mito" se ho disertato il dopogiro, non capiterà pù
@ 7ornado contaci per il Sange.
...ma x la notturna dobbiamo chiedere il "permesso" al Capo"
(...è permaloso...s'inkaz..!)

...............
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...ma x la notturna dobbiamo chiedere il "permesso" al Capo"
(...è permaloso...s'inkaz..!)
...............
nessun permesso, e non mi incasso, però.....

domani mattina alle 8:30 sono al solito posto con qualche altro pedalatore e andiamo a fare il 7, se qualcuno si vuole aggiungere...

capo, se vuoi passare per un saluto....
domani sono preso a lavorare, sorry niente saluti, magari vi incrocio quando torno dal lavoro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per chi volesse, ritrovo alle 14 al solito posto ad Eupilio, salita alla cima del S.Primo...
per ora siamo io, Nino e il suo amico, se sono in ritardo avviso... ma non lo sarò..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo