• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

okkei x domani sera solito parcheggio 19,30
x sabato nisba !!
Pork...il Venini ti "costringerò" a rifarlo anche più in là ....ma per te non sarà certo un sacrificio neeee !!!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito


Sandrone vecchia quercia non farmi scherzi....non ci vorrai lasciare soli alla mercè del Poooorkkk ?!?!?!....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

DOME SE QUELLO CHE TI PIACE TANTO SI CHIAMA VENINI VOGLIO VENIRE ANCHEME NON PUOI LASCIARMI A CASA .....

DAI RIMANDA DOPO PASQUA CHE CI ANDIAMO TUTTI ALL TOGHETTER....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per prima cosa il capo non sa più gufare
secondo domani puntuale alle 19.30 direzione cornizzolo-terz' alpe-si vedrà
sabato venini con antonello e . . . . . chi viene viene è bene accetto .
poi se vogliamo rifarlo dopo pasqua non è un problema , io vado solo a togliere le ragnatele
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
se mi aggrego è un problema?!?

prendete la funivia di quale ora?
è la discesa che preferisco in assoluto ma da solo non mi arrischio a farla e sabato ero solisssssssssimo...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
se mi aggrego è un problema?!?

prendete la funivia di quale ora?
è la discesa che preferisco in assoluto ma da solo non mi arrischio a farla e sabato ero solisssssssssimo...
x ora non so dirti quando, penso 15 15,30. segui il punt che sicuramente lo scriviamo entro sab mattina. Chi si pedala tutta la salita dovrebbe partire 13.30 circa e noi dobbiamo incontrarci con loro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato, visto che non vengo al venini... partirò dopo il lavoro, spero per le 14, destinazione terrabiotta e vetta del S. primo, per la discesa vediamo al momento, sicuramente non sarà asfalto... rientrerò verso le 18-19, mentre domenica mattina pensavo di salire sulla cresta del monte rai, che mi manca.... il tutto ancora da definire che se magari finisco presto domani sulla cresta ci vado domani sera e domenica faccio all'ammore..... seeee ciaoooo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche stasera bella notturna ,
qualcuno ha tirato il pacco prima ( ma mi ha avvertito via sms ) qualcuno dopo ( ha saltato il dopogiro ) ma il cornizzolo è sempre faticoso ( per me ) e la discesa su terz' ale sempre bella seguita dal geo§&%#co e per di più fatto con la front non ha prezzo ( ma domani vediamo che ne pensa la schiena ) .
grazie a randy per la compagnia e a 7tornado per la compagnia anche in pizzeria .
sabato pensavo di partire da argegno verso le 13.00-13.15 e di essere a pigra alle 14.30 al massimo .
per cui il ritrovo per chi meccanizza è alle 14.30 a pigra !
mi raccomando puntuali perchè li comincia la salita , prima 6 km , poi 2 km di discesa quindi altri 3,5 km di salita .
fatemi sapere chi cè per organizzarci
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ueh il capo si è arrabbiato ?
ieri sera non ha risposto all' sms che gli ho mandato e non ha scritto sul suo punt . . . . .
bastava dirlo e non avremmo fatto la notturna senza di lui
per di più sabato lo abbandoniamo a se stesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo