• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

Garbanzo

Biker perfektus



garbanzo, è un'ottimo prezzo, non me la lascerei scappare..


Se è così, non mi resta che confermare l'acquisto. Venduta a 50€

Testa: hai MP
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come dicevamo ieri ,
domani si va a fare un cornizzolo-terz' alpe-spaccasassi ,
ritrovo al solito parcheggio di eupilio alle 19.30
presenti
io
randy
incisivo
. . . . .
sabato il capo dice che non sa se cè ,
se cè si va in zona valcava pertus a vista ,
se non cè io farei un giretto sul mio sentiero preferito che comprende una lunga salita asfaltata seguita da un paio di km di piano e quindi circa 12km di single track
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

se la metti cosi.... ti conviene approfittarne, sai che quel giro non rientra tra i miei preferiti io preferisco fare le cose con calma non sapendo a che ora finisco di lavorare magari esco per una cosa breve cosi rientro per le 18 e lascio andare la moglie a messa e poi replico domenica all'alba, vedrò per ora è solo una cosa campata cosi...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dimenticavo di ringraziare incisivo e martello per la bella chiaccherata di questa sera sul 7, che abbiamo fatto a 0, senza mettere un piede a terra......

grazie al vostro grande capo e al sandrone per il bel 7 fatto ieri sera , e come dice il capo fatto a 0 neeee pota...

certo che il capo e proprio un signore a fatto riaprire un bar gia chiuso eciaofferto un birrozzo gelato con aperitivi tutto pagato da lui uueeee mica baubaumiciomicio neeeee grazie davide alla prossima vi aspetto in potalandia eeeee.....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non ho mica capito se andate stasera (mercoledì) o domani (giovedì) a fare cornizzolo-3 alpe...sarà il fuso, sarà l'ora legale, saran le bionde tedesco, ma non capisco un razzo

comunque ieri uscita veloce sul sange: ci sono dei lavori con gippabile chiusa sull'1 all'altezza del recinto degli asinelli mentrepoi cè un albero caduto lungo il 2, prima dell'imbuto che porta alla parte finale
 

lagheè doc

Biker forumensus
ieri sera BARRO: l'accesso alla strada della cava era impossibile (cancello chiuso a chiave) e quindi invece di salire via vinargino abbiamo puntato a Camporeso utilizzando in parte il sentiero perlopiù impedalabile che porta alle Falesie di arrampicata. Non contenti da Camporeso, scendendo 200 metri, siamo saliti per novella e poi lungo il 301 che abbiamo lasciato alla fine per una traccia quasi invisibile che sbuca sull'asfalto due tornanti sotto il monumento Alpini; MORALE: spallato per quasi 3/4 della salita.
In compenso la discesa per il 301 dagli alpini ripercorrendo poi la traccia spallata in salita è veramente bella e tecnica.
 

lagheè doc

Biker forumensus
sabato danno meteo ottimale: nessuno fa compagnia a me e Folgore per il giro Betulle/Biandino?
La traccia fatta dal "capo" è questa
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2502
che però allunga fino al S. Rita prevedendo un'oretta a spalla che io eviterei scendendo in biandino una volta arrivati ai "laghitt" dalla "strada delle vacche"
Potrebbe essere un buon ritrovo le 9.30 a introbio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4


domani, vanno domani.... questa sera tutti a gufare....

questo wk ho problemi lavorativi e famigliari... ho un paio di idee ma le tengo per mè... una se la proporessi mi manderebbero subito a cag...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualche idea?
sono cose che devi vedere tu, io monto un 745 su entrambe le bici e li trovo perfetti, devi vedere il rise, ultimamente si tende ad avere un rise quasi nullo per avere più peso sull'anteriore, per l'attacco io uso un 60, ma anche qui devi vedere tu. Penso che una combinazione ottimale sia avere un attacco corto/medio ed un rise basso, ma sono cose soggettive uno su queste cose ci arriva per gradi
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Io comincerei con quello + leggero che x i giri pedalati nostri va abbastanza bene xò prova a informarti su quelli che si usano ora nelle superenduro che sono a metà strada fra il parachute e l'integrale da DH. Anch'io voglio prendere l'Evoc col paraschiena, tu dove l'hai preso? Xchè vorrei prima provarlo non mi fido a prenderlo on-line
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
dimenticavo di ringraziare incisivo e martello per la bella chiaccherata di questa sera sul 7, che abbiamo fatto a 0, senza mettere un piede a terra......
Bravo Davide sei stato di parola! Xò penso che adesso posso vivere di gloria e il 7 riprovarlo mooolto ma mooolto + avanti. Approposito, della serie sempre + catorcio, stamattina mi sono alzato con dolori cervicali e vertigini e ora mi son preso un antinfiammatorio. Se domani sono così purtroppo non riesco sicuro a venire x la notturna. Mi scuso e aggiorno domani
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
grazie, io infatti vorrei prendere un 740 rise massimo da 20 con pipa da 50...

tieni conto che adesso ho un 640 con rise da 20 e pipa da 75...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

si, ho visto un paio di caschi tipo l'urge ma costano parecchio! mi sa che per ora prendo il parachute, grazie!

lo zaino l'ho ordinato online su ebay, taglia m\l, quando arriva te lo faccio provare
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Domani tra le 10 e le 15 (PAUSA PRANZO ), salvo imprevisti salgo fino al Cainallo, poi Ortanella e giù verso Pino di Varenna........ discesa nuova per me, si accettano consigli e soprattutto compagni di viaggio.
 

lagheè doc

Biker forumensus
Domani tra le 10 e le 15 (PAUSA PRANZO ), salvo imprevisti salgo fino al Cainallo, poi Ortanella e giù verso Pino di Varenna........ discesa nuova per me, si accettano consigli e soprattutto compagni di viaggio.

cavolo!!! ho parecchie ferie arretrate...ma sapendolo cosi all'ultimo non riesco a prenderle!! quando lo sai con più anticipo dimmelo se ti va!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo