il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lagheè doc

Biker forumensus
tu si che sei un amico, mika questi qui che una sera che non ci sono vanno a farsi una notturna.... :arrabbiat:manco fossi...:smile:
per domani sono daccordo con Nino per uscire dopo le 17, 17,30, prima mi tocca lavorare, se tu hai voglia di venire qui ci facciamo il 7 che volevi fare, anche se a Nino non piace ma se c'è un'ospite si cerca di essere ospitali..:-) se poi non ti basta il 7 aggiungiamo qualcosa d'altro, è comunque meglio portarsi le luci per sicurezza

:cucù:FI**TA!! ora con l'ora legale e questo clima diventa un piacere uscire dopo il lavoro!
Anche io e FOLGORE domani in sella alle 17.30 per salire al Barro!:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo che domani sera dopo le 17 si va sul 7... se poi se ne vuole ancora si va in scioscia e se non è abbastanza andiamo anche sul padulo...
io
Nino
e il potamartello
presenti
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e se la notturna di giovedì la famo a bergamo per cambiare un po sti itinerari ?
atrimenti si potrebbe fare un qualcosa a brunate o un bisbino mezzomeccanizzato o un barro o un sange o cornizzolo terz' alpe spaccasassi .
avete preferenze ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto sto studiando per sabato, un bel giro faticoso e sconosciuto da mè, sto chiedendo consigli al pirexx...
il giro sarebbe un mix tra una sua traccia e il giro del dariuz in valcava, devo anche disegnare il percorso, se interessati disegno, altrimenti vado solo.... tanto non mi volete più bene...:cry:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
confermo che domani sera dopo le 17 si va sul 7... se poi se ne vuole ancora si va in scioscia e se non è abbastanza andiamo anche sul padulo...
io
Nino
e il potamartello
presenti

pota eeeee io cè però dopo il 7 setteacasa se no mi arestano per abbandono di minori .....:arrabbiat::arrabbiat:

e se la notturna di giovedì la famo a bergamo per cambiare un po sti itinerari ?
atrimenti si potrebbe fare un qualcosa a brunate o un bisbino mezzomeccanizzato o un barro o un sange o cornizzolo terz' alpe spaccasassi .
avete preferenze ?

se venite de qua io non cè se venite nartravolta ce so pure io e portate il vostro capo ..:arrabbiat:, ultimamente me lo lasciate troppo solo , gia deve combattere contro il troppo lavoro se poi lo fate pedalare col nino me lo rovinate neeee eeeee pota .....:smile::smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
e se la notturna di giovedì la famo a bergamo per cambiare un po sti itinerari ?
atrimenti si potrebbe fare un qualcosa a brunate o un bisbino mezzomeccanizzato o un barro o un sange o cornizzolo terz' alpe spaccasassi .
avete preferenze ?
Voto x: I Terz'Alpe Spaccasassi II Barro III Bergamasca (visto che non vado domani) e vi guido io: Ranica Olera Ca del lacc discesa flow Maresana discesa Agostini risalita Maresana traverso discesa Calvarola tutto circa 3 ore ma volendo si accorcia
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
intanto sto studiando per sabato, un bel giro faticoso e sconosciuto da mè, sto chiedendo consigli al pirexx...
il giro sarebbe un mix tra una sua traccia e il giro del dariuz in valcava, devo anche disegnare il percorso, se interessati disegno, altrimenti vado solo.... tanto non mi volete più bene...:cry:

si si , disegna ,
che poi io cancello quando passo con le ruote


pota eeeee io cè però dopo il 7 setteacasa se no mi arestano per abbandono di minori .....:arrabbiat::arrabbiat:



se venite de qua io non cè se venite nartravolta ce so pure io e portate il vostro capo ..:arrabbiat:, ultimamente me lo lasciate troppo solo , gia deve combattere contro il troppo lavoro se poi lo fate pedalare col nino me lo rovinate neeee eeeee pota .....:smile::smile:


adesso vediamo in base alle preferenze ,
io ho lanciato il sondaggio ,
sai non sono il capo ( lui decide noi seguiamo ) e sono costretto al referendum per cliccata di dito :nunsacci:



Voto x: I Terz'Alpe Spaccasassi II Barro III Bergamasca (visto che non vado domani) e vi guido io: Ranica Olera Ca del lacc discesa flow Maresana discesa Agostini risalita Maresana traverso discesa Calvarola tutto circa 3 ore ma volendo si accorcia

per adesso l' unica adesione dice cornizzolo-terz' alpe-spaccasassi ,
direi che per non offendere il miglioramicopotabikermartellone di rimandare a data subordinata alla sua presenza :il-saggi:

Ma sei sicuro di riuscire ad andare via mentre noi affondiamo le ganasce nella pizza? Saresti un eroe!


tanto omar è chiuso al martedì


dopo un'ora che traffico per fare la traccia di sabato, ci rinuncio se vogliamo saliamo con la cartina alla vecchia maniera...


e vabbè ,
andiamo all' antica ,
o addirittura alla preistorica ,
a vista !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Questa sera ho difficolta per la pizza... La moglie nn vuole:cry: anche per sabato ho problemi di lavoro, non so se riesco ad essere libero per le 13 quindi per ora non riesco ad organizzare, uusciro qui dietro casa cosi che posso partire anche più tardi
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
e se la notturna di giovedì la famo a bergamo per cambiare un po sti itinerari ?
atrimenti si potrebbe fare un qualcosa a brunate o un bisbino mezzomeccanizzato o un barro o un sange o cornizzolo terz' alpe spaccasassi .
avete preferenze ?

giovedì ci sono. farei sange o terz'alpe. per stasera le 17 è troppo presto, non ce la faccio. altrimenti vado sul sange e poi giove cornizzolo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
M a xchè devo andare solo se ci siete voi ostrega! Va bene se vengo 17 solito posteggio? Porto le luci che è meglio. Dopo pizza vero?
solito posteggio

Video di sabato:celopiùg:

[URL]http://youtu.be/HeTnlwQ8A-U[/URL]

Scusate è un pò lungo ma la musica è bella.

mi piace!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Ma allora sei anche tu come noi.......:smile::smile::smile:
l'istinto mi dice di non tirare troppo la corda... domani allenamenti, giovedi o venerdi ancora bici e allenamenti per non parlare di sabato e domenica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo