non saprei, cosi a memoria mi sembra che comunque il giro sia tutto esposto al sole, forse un pò la sterrata verso il larice bruciato è in ombralagheè doc;5471816 ha scritto:meglio rimandare dici?
non saprei, cosi a memoria mi sembra che comunque il giro sia tutto esposto al sole, forse un pò la sterrata verso il larice bruciato è in ombralagheè doc;5471816 ha scritto:meglio rimandare dici?
tu si che sei un amico, mika questi qui che una sera che non ci sono vanno a farsi una notturna.... manco fossi...
per domani sono daccordo con Nino per uscire dopo le 17, 17,30, prima mi tocca lavorare, se tu hai voglia di venire qui ci facciamo il 7 che volevi fare, anche se a Nino non piace ma se c'è un'ospite si cerca di essere ospitali.. se poi non ti basta il 7 aggiungiamo qualcosa d'altro, è comunque meglio portarsi le luci per sicurezza
M a xchè devo andare solo se ci siete voi ostrega! Va bene se vengo 17 solito posteggio? Porto le luci che è meglio. Dopo pizza vero?confermo che domani sera dopo le 17 si va sul 7... se poi se ne vuole ancora si va in scioscia e se non è abbastanza andiamo anche sul padulo...
io
Nino
e il potamartello
presenti
confermo che domani sera dopo le 17 si va sul 7... se poi se ne vuole ancora si va in scioscia e se non è abbastanza andiamo anche sul padulo...
io
Nino
e il potamartello
presenti
e se la notturna di giovedì la famo a bergamo per cambiare un po sti itinerari ?
atrimenti si potrebbe fare un qualcosa a brunate o un bisbino mezzomeccanizzato o un barro o un sange o cornizzolo terz' alpe spaccasassi .
avete preferenze ?
Voto x: I Terz'Alpe Spaccasassi II Barro III Bergamasca (visto che non vado domani) e vi guido io: Ranica Olera Ca del lacc discesa flow Maresana discesa Agostini risalita Maresana traverso discesa Calvarola tutto circa 3 ore ma volendo si accorciae se la notturna di giovedì la famo a bergamo per cambiare un po sti itinerari ?
atrimenti si potrebbe fare un qualcosa a brunate o un bisbino mezzomeccanizzato o un barro o un sange o cornizzolo terz' alpe spaccasassi .
avete preferenze ?
M a xchè devo andare solo se ci siete voi ostrega! Va bene se vengo 17 solito posteggio? Porto le luci che è meglio. Dopo pizza vero?
Ma sei sicuro di riuscire ad andare via mentre noi affondiamo le ganasce nella pizza? Saresti un eroe!sorry sandrone ma io la pizza non puede però na birra seeeeee ciao belo a domani....
ok, porta i fari che se non sei stanco.... salutiamo il martello e risaliamo da qualche parte, per la pizza no problem, basta sapere per avvisare a casaM a xchè devo andare solo se ci siete voi ostrega! Va bene se vengo 17 solito posteggio? Porto le luci che è meglio. Dopo pizza vero?
intanto sto studiando per sabato, un bel giro faticoso e sconosciuto da mè, sto chiedendo consigli al pirexx...
il giro sarebbe un mix tra una sua traccia e il giro del dariuz in valcava, devo anche disegnare il percorso, se interessati disegno, altrimenti vado solo.... tanto non mi volete più bene...
pota eeeee io cè però dopo il 7 setteacasa se no mi arestano per abbandono di minori .....
se venite de qua io non cè se venite nartravolta ce so pure io e portate il vostro capo .., ultimamente me lo lasciate troppo solo , gia deve combattere contro il troppo lavoro se poi lo fate pedalare col nino me lo rovinate neeee eeeee pota .....
Voto x: I Terz'Alpe Spaccasassi II Barro III Bergamasca (visto che non vado domani) e vi guido io: Ranica Olera Ca del lacc discesa flow Maresana discesa Agostini risalita Maresana traverso discesa Calvarola tutto circa 3 ore ma volendo si accorcia
Ma sei sicuro di riuscire ad andare via mentre noi affondiamo le ganasce nella pizza? Saresti un eroe!
dopo un'ora che traffico per fare la traccia di sabato, ci rinuncio se vogliamo saliamo con la cartina alla vecchia maniera...
e se la notturna di giovedì la famo a bergamo per cambiare un po sti itinerari ?
avete preferenze ?
Questa sera ho difficolta per la pizza... La moglie nn vuole
solito posteggioM a xchè devo andare solo se ci siete voi ostrega! Va bene se vengo 17 solito posteggio? Porto le luci che è meglio. Dopo pizza vero?
l'istinto mi dice di non tirare troppo la corda... domani allenamenti, giovedi o venerdi ancora bici e allenamenti per non parlare di sabato e domenica...Ma allora sei anche tu come noi.......
Avvisa casa!!!ok, porta i fari che se non sei stanco.... salutiamo il martello e risaliamo da qualche parte, per la pizza no problem, basta sapere per avvisare a casa
Scusa Davide ho letto dopo che non puoi. PeccatoAvvisa casa!!!