• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 6° "puunt" del T....chiuso!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io purtroppo martedì non ci sono ,
voi andate pure tranquilli ,
se riesco mi organizzo per notturnizzare coi bergamaschi
tra i bergamaschi ci sono pure me , dai sono un pò berghem neee pota...


tanti auguri a five che ritorni presto
davide io martedi ci sono e posso venire dalle tue parti se tu non puoi venire di qui , per le 17,00 io ok fammi sapere
per tutti è arrivata la primavera e le gambette girano pota eeeee dai con ste serali che go la gola secca....
 

lagheè doc

Biker forumensus
week end BETULLE BIANDINO
buongiorno!
sto raccogliendo info sulle condizioni dei sentieri del giro che vorrei fare presumibilmente sabato, questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2502[/URL] evitando però (credo) di arrivare fino al S. Rita che comporta un'ora di bici a spalla.
Sto aspettando la risposta di un assiduo frequentatore della zona per capire se sia fattibile senza rischi il tratto che dal "lares brusaà" (Larice Bruciato) scende alla bocchetta d'Olino per poi risalire alla bocchetta di Agoredo: questo tratto mediamente sui 1700 è esposto a nord e temo ci sia ancora parecchia neve.
Vi aggiorno appena so qualcosa.....
Il giro è davvero bello e piuttosto DURO fisicamente parlando, almeno, così me lo ricordo dall'anno scorso.
Ci sono due possibili varianti per alleggerire il giro:
la prima è salire da Margno a Betulle in funivia (oltre 600 mt di dilivello guadagnati)
la seconda è, giunti alla bocchetta di Agoredo scendere direttamente in Biandino senza arrivare ai "Laghitt"
il giro completo senza arrivare al S.Rita prevede circa 1300 mt + con sicuramente un paio di tratti a spalla.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


sabato a salire a artavaggio dal culmine c'era neve sul sentiero, a tratti anche non molto pedalabile...
 

lagheè doc

Biker forumensus
sabato a salire a artavaggio dal culmine c'era neve sul sentiero, a tratti anche non molto pedalabile...

già...e li eri decisamete più basso.....però danno fino a 25 gradi questa settimana....
il pezzo che mi preoccupa è la salita dalla casetta dell'acqua fino alla bocchetta di agoredo: li il sentiero sale praticamente diretto su questo pendio erboso a nord....vabbè....aspetto notizie...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
davide io martedi ci sono e posso venire dalle tue parti se tu non puoi venire di qui , per le 17,00 io ok fammi sapere
per tutti è arrivata la primavera e le gambette girano pota eeeee dai con ste serali che go la gola secca....
tu si che sei un amico, mika questi qui che una sera che non ci sono vanno a farsi una notturna.... manco fossi...
per domani sono daccordo con Nino per uscire dopo le 17, 17,30, prima mi tocca lavorare, se tu hai voglia di venire qui ci facciamo il 7 che volevi fare, anche se a Nino non piace ma se c'è un'ospite si cerca di essere ospitali.. se poi non ti basta il 7 aggiungiamo qualcosa d'altro, è comunque meglio portarsi le luci per sicurezza
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se può servire, sabato la salita all'Azzoni era tutta innevata, ma anche la montagna in ombra da 1400m
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo