sabato si pedala come dice l' aleda ,
se non pedalo ormai mi manca quaquosa
domenica , forse , vado a collaudarla a bobbio ,
ma un mattiniero veloce veloce
in compenso la spremo giovedì a pila
alla faccia dei sentieri naturali !!!! il lato oscuro del meccanizzato ha colpito ancora......
Sto arrivando oggi vengo con voi!!!
la mia tendenza a rovesciare liquidi, il grande caldo umido, le gambe molli, il forcellino rotto, e due belle zuccate su alberi bassi non hanno impedito che la giornata fosse fantastica, nemmeno uno dei soliti giro ma credo sarà stato merito della compagnia...
ora vediamo come va l'incassata e se regge martedi andiamo al cornizzolo e guardiano i fuochi su cesana, e sabato vediamo se riusciamo ad andare ai laghi gemelli.... martello ci sei?
la mia tendenza a rovesciare liquidi, il grande caldo umido, le gambe molli, il forcellino rotto, e due belle zuccate su alberi bassi non hanno impedito che la giornata fosse fantastica, nemmeno uno dei soliti giro ma credo sarà stato merito della compagnia...
ora vediamo come va l'incassata e se regge martedi andiamo al cornizzolo e guardiano i fuochi su cesana, e sabato vediamo se riusciamo ad andare ai laghi gemelli.... martello ci sei?
partiamo da Fondra, la discesa arriva poi li, se ci fai compagnia ti mostro come abbatto le piante con la testa....ciao ALEDA, solo per dirti che io sono qui a Carona, e rimango fino a sabato, quindi se andate ai Gemelli, con partenza da Carona, fammi un colpo sul cell. che vi faccio compagnia ..... sa vedum
p.s. ma che bocciata hai dato alla pianta ????
partiamo da Fondra, la discesa arriva poi li, se ci fai compagnia ti mostro come abbatto le piante con la testa....
[url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=547[/URL]...negativo !!!...da Fondra sono fuori giurisdizione !....poi dovrei rientrare per le ore 12 per poi partire alla una x Erba...non ce la faccio
cmqe da Carona il giro è davvero bello e per molti tratti pedalabile fino al rif.Gemelli....sarà per l'anno prossimo....
ci vediamo qui per inaugurare le luci.....in una notturna...(che sia la volta buona ??)
sa vedum
[URL="http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=547"][url]http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=547[/URL][/URL]
questo è il giro, venire per salire solo ai laghi non ne vale la pena, cosi facendo il giro, stando ai dati della traccia è sopra i 1.700m....
non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.Aleda, è il giro che intendevo io, solo che tu parti da Fondra e ti fai tutta la salita fino a Carona .....allora se vuoi vi aspetto a Carona e vi accompagno fino alla presa dell'acqua sul sentiero di Sardegnana....
sentiero che in parte pedalerete e in parte ...in SPALLA !!
dal rif.Gemelli al passo si pedala pochino, poi la discesa è tosta ma penso che per voi sia fattibile al 90% (forse addirittura al 100%) fino alle Baite di Mezzeno, da li in poi difficoltà zero.
a che ora contate di partire da Fondra con le bike ??
cmqe nel caso il mio cell. l'hai, ....vi aspetto su.
sa vedum
..mio cell.338-3100292non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.
il N° di cell devo riguardare nel cell, a Carona c'è li anche Martello che contatterò, non lo conosci? cercalo in caso a una lapierre froggy bianca, cicciottello, senza capelli con gli occhi azzurri ed è un tipo simpatico..o-o
aloraaa la smettete di prendermi in giroooo....non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.
il N° di cell devo riguardare nel cell, a Carona c'è li anche Martello che contatterò, non lo conosci? cercalo in caso a una lapierre froggy bianca, cicciottello, senza capelli con gli occhi azzurri ed è un tipo simpatico..o-o
ti farò sapere, ma in settimana non posso...aloraaa la smettete di prendermi in giroooo....
N1 non è una froggy ma una spacy 516
N2 sono un falso magro e non ciccccciottello
N3 i capelli mi piacciono corti cè qualcosa di male????.....
maporcatrotanon sabato che sono a zermat con nenio e gli altri cambia sabato , e poi in quei giorni ce pieno di pedoni non riesci manco a passare , se cposti il giorno a dopo feragosto ci sono e vi accompagno volentieri , anche perchè il sentiero da capovalle a fondra è bellissimo ma se non lo conosci e dura trovarlo
io domani salgo e poi scendo venerdi per la svisera se cambiate ci sono sicuro fosse in settimana ancora meglio del sabato non trovi neanche la birra al rifugio , dai fammi sapere
ti farò sapere, ma in settimana non posso...
se parti alle 8.30 da Fondra ti ci vuole almeno 1 ora prima di essere a Carona e iniziare la salita vera...se poi c'e' una giornata di sole a picco...non saprei, è ancora da programmare il tutto, penso che ci vogliano un'ora e mezza per arrivare a Fondra, quindi potremmo iniziare a pedalare verso le 8,30.
se parti alle 8.30 da Fondra ti ci vuole almeno 1 ora prima di essere a Carona e iniziare la salita vera...se poi c'e' una giornata di sole a picco...
lo so che gia' partite presto, ma alle 8, max 8.30 bisognerebbe gia' essere sulla carrareccia in direzione pagliari...
mi sarebbe piaciuto farvi compagnia, ma sabato ce l'ho corto...e voi tirate tardi sicuro...
P.S. ocio allo zaino
dai pilletto vieni a trovarmi che è un pò che non ti vedo manco so piu che faccia ciai...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?