la novena mi ha portato consiglio, sono molto tentato, se hai posto per l' orario di rientro non c'è problema.... ci sentiamo domani,ilGATTO®;5249323 ha scritto:Io in questo periodo andrò in bici + o - tutti i giorni, ma tipo in pausa pranzo o giù di li. Ma martedì avevo in mente di fare un bel giro in trasferta. La data è stata scelta per evitare traffico ed esodi.
Per me se partiamo al mattino abbastanza presto ed andiamo ad esempio a fare i forti di Genova torniamo per le 17. Giro super e zero sbattimento.
Per ora siamo io ed Ugo. Sulla mia macchina 3 o 4 persone+bici ci stanno.
ilG!
ok, finito il pranzo circa 1h fa...carico la bici e domattina sange
Meccanizzi?
Inviato dal mio Nexus S
Prova questa [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=gaqsoqsqonkjqrrb&authékey=141893E0F4818308E42B1CC636CD6CEF5C9279933FF7FD48[/URL]...serve che cerchi una traccia? l'abbiamo gia fatto il giro ma ricordarselo è dura...
ilGATTO®;5248585 ha scritto:Martedì avrei voglia di girazzo super. Avete in mente qualcosa?? Io proporrei liguria, lago di Garda, alto lago di Como.....insomma un posto da girotuttoilgiorno.
Ho 1-2 posti in macchina.
ilG!
Domani ore 8 in funicolare a como per un giro veloce, rientro per le 11 giro prevalentemente discesistico
allora ci si becca alle 8 a domani
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?