il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ma alla vigiglia si fa un giretto di un paio d'ore? un barro magari con una sola discesa...
però aspettiamo di vedere come rientriamo venerdi..
resta da decidere la discesa da fare
a quanto pare viene tanta gente non conoscendo il livello tecnico dei partecipanti ho dei dubbi, forse meglio aspettare una volta in cima e decidere dopo il secondo bicchiere di vino... il primo porta sempre troppa lucidità... per il post giro non saprei nemmeno li, vedremo l'orario, magari andiamo al birrificio se scendiamo verso eupilio, se scendiamo al pozzo resta il rientro che ci prende tempo, busseremo al crotto del capraio in tal caso.. oppure mangiamo al rifugio qualcosa, magari un panino e poi giù..

Al rifugio sarà difficile in base alle esperienze passate, per il resto si vedrà!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
no no, il divano mi piace assai.... però tra un'oretta esco per fare shopping...:cucù:


a sei propio simpatico, uscire da solo....:arrabbiat: se venivi, ti costava il sacrificio della levata, però vedere sorgere l'alba, un bel punch e per finire una divertente discesa te li sei persi.... ti sei perso anche la mia compagnia ma per quello magari l'hai fatto apposta...:hahaha:


sai che sono geloso e l' idea di doverti dividere . . . . . :arrabbiat::smile::arrabbiat::smile::omertà:

ahahhaahahahha!!!! mai visto nessuno recuperare a manate una ruota che era diventata un'otto!!!! mittico pork e grazie ancora per la falsa maglia
ci vediamo venerdì


recuperare è una parola grossa però almeno è arrivato a casa ,
si è perso la seconda discesa ma non il dopogiro :celopiùg:


ma alla vigiglia si fa un giretto di un paio d'ore? un barro magari con una sola discesa...
però aspettiamo di vedere come rientriamo venerdi..
resta da decidere la discesa da fare
a quanto pare viene tanta gente non conoscendo il livello tecnico dei partecipanti ho dei dubbi, forse meglio aspettare una volta in cima e decidere dopo il secondo bicchiere di vino... il primo porta sempre troppa lucidità... per il post giro non saprei nemmeno li, vedremo l'orario, magari andiamo al birrificio se scendiamo verso eupilio, se scendiamo al pozzo resta il rientro che ci prende tempo, busseremo al crotto del capraio in tal caso.. oppure mangiamo al rifugio qualcosa, magari un panino e poi giù..


io ci sono di sicuro ,
il mio capo ha deciso che la vigilia non si lavora ,
quindi si :i-want-t:

... sicuro?...:nunsacci:... portati la magnesia S. Pellegrino...:smile:

mi sa che più che la magnesia ci vuole un tappo salva mutande , una coroncina e il classico cornetto portafortuna che si vedeva appeso agli specchietti qualche anno fa :omertà: :omertà: :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ieri stavo scendendo dalla ciottolata del 3 alpe e per la prima volta ho notato un indicazione sulla dx, scritta su un pezzo di legno, che riportava la scritta:"Sentèè dal repussin". Incuriosito ho preso quel sentiero e si è rivelato molto carino e salterino nell ultimo tratto...Sicuramente voi lo conoscete di già ma è bello scoprire sentieri nuovi così per caso..:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... quella blindata ?...
quasi...

si, ma hai dimenticato :free: meccanizzato :hahaha:
non l'ho dimenticato, sotto le feste andiamo in ligura per la consueta gita, da decidere il dove, ma non meccanizzato...:cucù:
si potrebbe andare a sestri a trovre five e incisivo... facendo un giro diverso dalla superenduro però..
oppure andiamo a finale a fare la base nato, in zona beigua sto cercando qualcosa, resterebbero anche i forti di genova da finire, o altro

Ieri stavo scendendo dalla ciottolata del 3 alpe e per la prima volta ho notato un indicazione sulla dx, scritta su un pezzo di legno, che riportava la scritta:"Sentèè dal repussin". Incuriosito ho preso quel sentiero e si è rivelato molto carino e salterino nell ultimo tratto...Sicuramente voi lo conoscete di già ma è bello scoprire sentieri nuovi così per caso..:cucù:
credo sia quello che parte da una piccola casetta in legno, percorrendolo tutto arrivi al castello di canzo, ma se stai attento ad un certo punto c'è una poco visibile deviazione che stacca a sinistra propio nel mezzo di due alberi, provala
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri stavo scendendo dalla ciottolata del 3 alpe e per la prima volta ho notato un indicazione sulla dx, scritta su un pezzo di legno, che riportava la scritta:"Sentèè dal repussin". Incuriosito ho preso quel sentiero e si è rivelato molto carino e salterino nell ultimo tratto...Sicuramente voi lo conoscete di già ma è bello scoprire sentieri nuovi così per caso..:cucù:

Lo abbiamo usato anche al Miniraduno di quest'anno, percorso granfondo. Me lo ha insegnato Aleda qualche anno fa in notturna :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non l'ho dimenticato, sotto le feste andiamo in ligura per la consueta gita, da decidere il dove, ma non meccanizzato...:cucù:
si potrebbe andare a sestri a trovre five e incisivo... facendo un giro diverso dalla superenduro però..
oppure andiamo a finale a fare la base nato, in zona beigua sto cercando qualcosa, resterebbero anche i forti di genova da finire, o altro
... basta che non nevica...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo