il 6° "puunt" del T....chiuso!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
al sange il fango cè sempre! :smile:
comunque vedrò, visto che quelle tubeless non le regalano...per non parlare delle schwalbe...cos'avranno di speciale non lo so proprio...

comunque luci arrivate, ma...avevo preso anche un adattatore per l'alimentazione del caricatore e non me l'hanno mandato! vabè, 87 centesimi...poco male.
in ogni caso pare proprio che le luci siano arrivate dall'inghilterra, anche se il sistema di tracking faceva presupporre cina...comunque non han fatto dogana, per cui tanta roba. grazie klaudio!

oggi non ha piovuto un sacco? domani ci sarà fangazza e freddo...che palle :smile:

@randy: il tuo parere conta, soprattutto perchè non hai un trattore di una bici che passa su tutto...però non so, forse è solo la forcella da cambiare! :rosik:

@aleda: domani mi porti comunque la luce...non so quanto sian cariche ste cose e non vorrei restare a secco a metà discesa. ovviamente verrai ricompnsato in alcolici :)
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
al sange il fango cè sempre! :smile:
comunque vedrò, visto che quelle tubeless non le regalano...per non parlare delle schwalbe...cos'avranno di speciale non lo so proprio...

comunque luci arrivate, ma...avevo preso anche un adattatore per l'alimentazione del caricatore e non me l'hanno mandato! vabè, 87 centesimi...poco male.
in ogni caso pare proprio che le luci siano arrivate dall'inghilterra, anche se il sistema di tracking faceva presupporre cina...comunque non han fatto dogana, per cui tanta roba. grazie klaudio!

oggi non ha piovuto un sacco? domani ci sarà fangazza e freddo...che palle :smile:

@randy: il tuo parere conta, soprattutto perchè non hai un trattore di una bici che passa su tutto...però non so, forse è solo la forcella da cambiare! :rosik:

@aleda: domani mi porti comunque la luce...non so quanto sian cariche ste cose e non vorrei restare a secco a metà discesa. ovviamente verrai ricompnsato in alcolici :)
stavo già pensando di togliere peso alla zaino..... non riesci a caricarle in qualche modo?

fangazza solo sulla dorsale in leggera salita, freddo può darsi, forse un pò di neve, ma arriva il vento e asciuga tutto, vedrai che libeccio:il-saggi:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
comunque luci arrivate, ma...avevo preso anche un adattatore per l'alimentazione del caricatore e non me l'hanno mandato! vabè, 87 centesimi...poco male

Apri il caricabatterie, sega via le due lamelle e incollaci sopra un spina tagliata.
Saldi i contatti che hai staccato dalla spina e hai un caricabatterie per le prese italiane.

http://www.freeimagehosting.net/1c0ec

Altrimenti temporaneamente puoi fare un attacco volante, con fili e scotch.
Al max prendi la 220 :)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma detto tra noi, ma quando troviamo fango? se non su qualche pezzo in piano poi sulle discese non mi sembra che abbiamo sto problema


domani non ne troveremo:omertà:
dovrebbe alzarsi il vento da un momento all'altro [URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari[/URL][/URL]
cosi ci asciuga i sentieri...

raga buon giro per domani io vado alla recita di pietro ci sono certe mammine .....:beautifu::sbavon: poi pedalo domenica con gli FDP ci vediamo il 23 spero...:i-want-t:

al sange il fango cè sempre! :smile:
comunque vedrò, visto che quelle tubeless non le regalano...per non parlare delle schwalbe...
oggi non ha piovuto un sacco? domani ci sarà fangazza e freddo...che palle :smile:

@randy: il tuo parere conta, soprattutto perchè non hai un trattore di una bici che passa su tutto...però non so, forse è solo la forcella da cambiare! :rosik:

@aleda: domani mi porti comunque la luce...non so quanto sian cariche ste cose e non vorrei restare a secco a metà discesa. ovviamente verrai ricompnsato in alcolici :)

te fai sempre il fighetto e le ruote e la forcella e il peso e il freddo ma gazzo vai a fare in bike cambia sport datti alla briscola coperta che è meglio.....:smile::smile:tanto poi in discesa mangi la polvere del ....:pirletto:
il randy si che è uno che di pedalare ne sa prepara gli sci che su an buttato giu quintalate di bianco.....:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
te che vai forte in salita fai silenzio va :smile:, io mi lamento ma poi pedalo come hai potuto notare...
ci credo che cerchi il demo, sei stufo di pedalare!

@aleda: la torcia la porto nello zaino io...almeno martello la smette che faccio il fighetto che deve limare peso :P
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
raga buon giro per domani io vado alla recita di pietro ci sono certe mammine .....:beautifu::sbavon: poi pedalo domenica con gli FDP ci vediamo il 23 spero...:i-want-t:
il randy si che è uno che di pedalare ne sa prepara gli sci che su an buttato giu quintalate di bianco.....:celopiùg:

...gli sci son già su dal Rossi x fare lamine e sciolina !!!!
..Martello, an sa eet soe al 2 !!
...e ...ocio alle mammine !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vento finito.... in realta ha soffiato poco

oggi presenti all'appuntamento:
mè io
tè pork
lui 7ornado
egli randy
esso incisivo
noi, voi e essi non mi sembra, se ci sono va bene uguale..
per il resto, buongiorno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo