il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

rispondevo al @dani250 anche se non mi aveva interpellato :medita:

mi trovo qui con un'altro del forum alle 10 se ti viene voglia cerca di venire.. a como ci giriamo il 28 o 29.... ma purtroppo salire in alto sembra che non sia il massimo

per Como il 28 sarebbe meglio ... però se combinate per il 29 farò di tutto per esserci .... non troppo presto però se possibile:i-want-t:in tutti e due i casi
 
  • Mi piace
Reactions: porkrabu

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
invece delle solite stonzate che scriviamo non sarà il caso di organizzare la pizzate con isar e rita ?
quando si fa ?
dove ?
su fatevi vivi !
quoto, cosi almeno saremo in 4.... io, tè, rita, traian.... :medita:

rispondevo al @dani250 anche se non mi aveva interpellato :medita:



per Como il 28 sarebbe meglio ... però se combinate per il 29 farò di tutto per esserci .... non troppo presto però se possibile:i-want-t:in tutti e due i casi
aspettavo una risposta dal fiorentino, per mè va comunque bene qualsiasi data, e come orario di partenza farei sempre dopo le 10
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rispondevo al @dani250 anche se non mi aveva interpellato :medita:



per Como il 28 sarebbe meglio ... però se combinate per il 29 farò di tutto per esserci .... non troppo presto però se possibile:i-want-t:in tutti e due i casi
mi sa che andiamo il 29... cerca di esserci, che mi sembra che il 29 c'è anche fausto e davide.... e il fiorentino:nunsacci: non si è ancora messo in contatto

oggi bel giret sul S.Genesio, anche se non abbiamo fatto sto benedetto 132, siamo scesi dal crocione verso figina, poi un bel sentiero sterrata che ci ha riportato a ravellino, salla salita al S.G a ravellino tutta praticamente su neve fresca anche piacevole da pedalare...
ottima pizza ad oggiono, :spetteguless:isartrail e davide, ma avete notato la cameriera con la maglietta bianca??? :smile: sono malato, lo so...:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi sa che andiamo il 29... cerca di esserci, che mi sembra che il 29 c'è anche fausto e davide.... e il fiorentino:nunsacci: non si è ancora messo in contatto

oggi bel giret sul S.Genesio, anche se non abbiamo fatto sto benedetto 132, siamo scesi dal crocione verso figina, poi un bel sentiero sterrata che ci ha riportato a ravellino, salla salita al S.G a ravellino tutta praticamente su neve fresca anche piacevole da pedalare...
ottima pizza ad oggiono, :spetteguless:isartrail e davide, ma avete notato la cameriera con la maglietta bianca??? :smile: sono malato, lo so...:smile:

davidechi???:!: ilpizzetto???:!: :smile::smile::smile:
vedo cosa riesco a fare a sto punto
.......
[anche x' devo verificare se mi ci sta la bike in auto ]

eventualmente orario alle 10.00 ... ma dove?:nunsacci:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
... :spetteguless:isartrail e davide, ma avete notato la cameriera con la maglietta bianca???
Io si, ma dubito che abbia notato davide... :smile:
(Che sei malato sapevo gia, ci sono sicuro quasi sempre quando mandi questi file allegati...)
106.gif


Bel giretto oggi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Va bene, l'organizzo io.
Aver consultato il "dottore", sono lieto di communicare la data per domani, il 28, a Como.
Direi verso le ore 20, se va bene per voi, e cerco di verificare oggi se la pizzeria "Al Centro" sara aperto...

Ci fara piacere di rivedervi numerosi!
:}}}:
:voxpopul:
:balla-co:

:adore!:
perfetto, ora lo metto in prima pagina...

kikko non hai tutti i torti ma il mio dispiacere non è non stare qui ma non vedere isart e rita, cmq liberi di seguirmi:romeo:

:smile::smile::smile:
ma va la....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io domani ho qualche piccolo impegno, poi appena libero un giretto sullo spaccasassi e scioscia me lo faccio...

PS, il caffè è buono, quindi come nella seconda opinione espressa oggi.... qualcuno non capisce un C.... :smile: solo chi c'era oggi può capire....:smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
scusate ma tra pranzi interminabili e fisioterapia non ho proprio tempo per seguirvi...per cui auguri in ritardo a tutti.

e auguri di buon anno (mi porto avanti che è meglio...)

ho cominciato a fare ciclette....2 cojoni...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
due cose da definire:
a che ora questa sera e dove?
domani a che ora e dove?

e adesso mi cambio, aspetto la voglia e vado sull spaccasassi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo