il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:babb: Buon Natale a tutti :cucù::-x:prost:

Tra poco si ricomincia a mangiare :magna:

e domani si inizia a smaltire :i-want-t::volo::loll:
non vedo l'ora, non ci sto più dentro...

io esco domani verso le 7,30, destinazione da decidere in base al meteo, che sembra voglia rompere ulteriormente, cornizzolo o scioscia, rientro non oltre le 11.
Naturalmente siete tutti invitati e ben accetti, ma sono sicuro che andrò solo..... comunque una buona continuazione a tutti....
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi... AUGURI!!!! Buon NATALE!!

Buone feste e buon divertimento a due ruote per tutti ... purtroppo sono mesi che non tocco la biga.. ormai vivo giorno e notte in Bovisa. Per fortuna c'è ancora il ricordo delle uscite di quest'estate!!
:prost:

Statemi bene... One1 :celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non vedo l'ora, non ci sto più dentro...

io esco domani verso le 7,30, destinazione da decidere in base al meteo, che sembra voglia rompere ulteriormente, cornizzolo o scioscia, rientro non oltre le 11.
Naturalmente siete tutti invitati e ben accetti, ma sono sicuro che andrò solo..... comunque una buona continuazione a tutti....
magari potessi......
babboNatale 2in bici.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: porkrabu

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
non vedo l'ora, non ci sto più dentro...

io esco domani verso le 7,30, destinazione da decidere in base al meteo, che sembra voglia rompere ulteriormente, cornizzolo o scioscia, rientro non oltre le 11.
Naturalmente siete tutti invitati e ben accetti, ma sono sicuro che andrò solo..... comunque una buona continuazione a tutti....

Io non ti faccio compagnia solo perché sei troppo mattiniero...

Domani penso di uscire verso le 9:30-10 e sto cercando una destinazione nevosa per i cingoli.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rientrato ora, accompagnato da dani250, saliti al cornizzolo e scesi al pozzo, abbiamo testato felicemente delle nuove varianti...
domani forse salto i corni e vado a girovagare al S.Genesio... questa sera faccio un programmino, ora vado all'ennesimo pranzo...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
rientrato ora, accompagnato da dani250, saliti al cornizzolo e scesi al pozzo, abbiamo testato felicemente delle nuove varianti...
domani forse salto i corni e vado a girovagare al S.Genesio... questa sera faccio un programmino, ora vado all'ennesimo pranzo...

se vai sul sange allunga la strada di 500m e vieni a saluta un povero pirla che sta lavorando! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: porkrabu

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito
rientrato ora, accompagnato da dani250, saliti al cornizzolo e scesi al pozzo, abbiamo testato felicemente delle nuove varianti...
domani forse salto i corni e vado a girovagare al S.Genesio... questa sera faccio un programmino, ora vado all'ennesimo pranzo...


Davvero un bel giretto! girare con la neve ha il suo fascino! se non fosse che per i primi 20 minuti a scendere le dita non sembravan le mie!:nunsacci:

Un MEGA ringraziamento ad Aledabomb per il super test! ora son davvero convinto, manca solo 1 "cosa" da convincere:duello:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Davvero un bel giretto! girare con la neve ha il suo fascino! se non fosse che per i primi 20 minuti a scendere le dita non sembravan le mie!:nunsacci:

Un MEGA ringraziamento ad Aledabomb per il super test! ora son davvero convinto, manca solo 1 "cosa" da convincere:duello:
figurati, se c'è da convincere qualcuno a comprare qualcosa... sono un mago!

:nunsacci:....nuovo socio giant in arrivo??

domani magari potrei esserci pure io...dò conferma qst sera!
ok

cosa?:nunsacci: non ho capito

visto che penso sia l'unico punt che segue e legge gli auguri glieli faccio qui!

tanti auguri di buon compleanno tiziano!
Auguri superpippa... certo che fare gli anni a s. stefano... sempre meglio che a natale, ma avrai sempre avuto meno degli altri bambini...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per chi ha voglia di pedalare domani
ore 9,30-10 ritrovo ad Oggiono (se interessati si decide dove)
salita al S.G. discesa per 1-3-2 (non sono sicuro che li ho mai fatti) risalita al S. G e discesa finale a oggiono o da quelle parti, la seconda parte del giro andrà a memoria o per quel che si trova...
prima salita 14km circa da oggiono al s.g. discesa di 6km, risalita di 4/5km, qualche mangiabevi fino alla madonna (:nunsacci: non ricordo il nome) e poi giù... rientro alle macchine per almeno alle 14/15, si mangiano barrette
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo