il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stamattina, grazie ad una dritta del "capo", sono salito al Cornizzolo e sono sceso a Civate/Pozzo, divertimento totale, discesa veramente molto bella, un po di ghiaccio in alto, ma l'orario lo giustificava, poi sentiero bello scorrevole secco e gripposo, con pezzi tecnici ed altri scorrevoli...ma voi lo conoscete già.

qualche foto:

in salita
IMG_2279.JPG


IMG_2280.JPG


in cima
IMG_2283.JPG


IMG_2284.JPG


IMG_2286.JPG
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stamattina, grazie ad una dritta del "capo", sono salito al Cornizzolo e sono sceso a Civate/Pozzo, divertimento totale, discesa veramente molto bella, un po di ghiaccio in alto, ma l'orario lo giustificava, poi sentiero bello scorrevole secco e gripposo, con pezzi tecnici ed altri scorrevoli...ma voi lo conoscete già.

qualche foto:

in salita
IMG_2279.JPG


IMG_2280.JPG


in cima
IMG_2283.JPG


IMG_2284.JPG


IMG_2286.JPG
sei salito propio all'alba... meno male, visto che il sentiero è vietato è stato meglio che l'hai fatto a quell'ora...:smile:dovevi fotografare il tipo che ti ha avvertito, magari lo conosco... vorrei salirci marte o mercole..
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
sei salito propio all'alba... meno male, visto che il sentiero è vietato è stato meglio che l'hai fatto a quell'ora...:smile:dovevi fotografare il tipo che ti ha avvertito, magari lo conosco... vorrei salirci marte o mercole..

:smile:
sarà stato che il momento ed il giro mi stavano dando delle vibrazioni positive e l'ho affrontato con il giusto "fair play"...
se il tempo si mantiene così, secondo me è fantastico, vista la stagione...credo che lo ripeterò sicuramente.
Onestamente lo preferisco al Priell ed anche al 7

a proposito guardavo con google earth, ma ad un certo punto non puoi scendere nella valle a sinistra? chiaro che poi il rientro è un po più lungo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile:
sarà stato che il momento ed il giro mi stavano dando delle vibrazioni positive e l'ho affrontato con il giusto "fair play"...
se il tempo si mantiene così, secondo me è fantastico, vista la stagione...credo che lo ripeterò sicuramente.
Onestamente lo preferisco al Priell ed anche al 7

a proposito guardavo con google earth, ma ad un certo punto non puoi scendere nella valle a sinistra? chiaro che poi il rientro è un po più lungo.
da che punto vuoi scendere a sinistra? so che c'è un sentiero che arriva direttamente a s. pietro dal rifugio, ma non l'ho mai fatto, poi da s. p. puoi scendera al pozzo ma è una scalinata difficile e poi diventa mulattiera lo eviterei visto che poi è il più usato dagli escursionisti..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beato te che pedali anche questa settimana ,
io giovedì vado a fare un giro dal dentista .
giusto per occupare un pò di tempo mancava giusto lui :arrabbiat:
però questo wk mi dovrò accontentare.... sabato alle 15,30 devo portare simone all'oratorio che festeggiano le squadre di calcio, e domenica devo portare giulia a sondrio per una gara di nuoto.... mi sa che sabato mattina... sperando che qualcuno non mi inguai con il lavoro....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
però questo wk mi dovrò accontentare.... sabato alle 15,30 devo portare simone all'oratorio che festeggiano le squadre di calcio, e domenica devo portare giulia a sondrio per una gara di nuoto.... mi sa che sabato mattina... sperando che qualcuno non mi inguai con il lavoro....


non ti proccupare ,
parlo io con tuo fratello in modo che tu debba lavorare almeno fino alle 2 ! :smile: :smile: :smile: :smile:
comunque la neve sta gia lasciando il posto all' erbetta .
domenica siamo saliti fino alla baita fabrizio e di neve quasi zero ,
scendendo abbiamo trovato fausto che ci ha proposto montepiatto e anche li di neve ne abbiamo trovato al massimo 10 cm .
il sentiero è percorribile quasi completamente anche se dove cè poca pendenza bisogna pedalare . :i-want-t:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
è ufficiale... mi sono iscritto di nuovo in piscestra (piscina + palestra)

forse adesso riuscirò a rimettermi in forma e magari sapendo di non morire ogni volta che verrò a fare un giro riuscirò a essere presente un po' più spesso. Però almeno fino a metà gennaio sono nella m...a fino al collo col lavoro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la caz-ata è che devo essere in palestra per una partitella da 10'.... a metà pomeriggio... ma come faccio a non portarlo?? io sto pensando sul dafarsi, o vado ai corni o sul puscio...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
la caz-ata è che devo essere in palestra per una partitella da 10'.... a metà pomeriggio... ma come faccio a non portarlo?? io sto pensando sul dafarsi, o vado ai corni o sul puscio...


se la situazione neve ai corni è come a brunate penso che si possa salire tranquilli fino alla cementata ,
il puscio mi sa che è anche meglio .
anche questa settimana niente notturna ,
giovedì dentista
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
@ Aledabomb e porkrabu, dopo il bidone di sabato scorso rimango quatto quatto a vedere gli sviluppi per l'uscita ... poi sabato spero di riuscire e mi aggancio (almeno evito di paccare promettendo e poi...)...

@ pablo piscinestra a Limbiate? io sono già iscritto magari qualche volta si va' insieme.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se la situazione neve ai corni è come a brunate penso che si possa salire tranquilli fino alla cementata ,
il puscio mi sa che è anche meglio .
anche questa settimana niente notturna ,
giovedì dentista
mi sa che vado al puscio sabato, e domani pomeriggio al cornizzolo o meglio ai corni.....

volevo andare oggi ma sono più libero domani...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo