• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


io a guardare la cartina farei per prima la ps 2 ,
risalita e si fa la ps 1 .
arrivati giù risaliamo in cima per la seconda volta e facciamo la ps 3 e 4 .
a guardare la cartina non dovrebbe essere una cosa impossibile
abe sabato stacchi il permesso e dici alla moglie che rientri entro mezzanotte , prendere o lasciare .
sarebbe ora che ci dimostri chi porta i pantaloni in casa
per finale entro fine dicembre la vedo assai dura ,
quest' anno non ho ferie .
però sono a casa dal 6 al 9 di gennaio .
purtroppo non avete letto bene ,
la chat in vendita sul mercatino non è quella di davideit
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sono libero giovedi (anche per una notturna lunga...)



io tifo x davideit.



abbiamo un idea di rientro agli ananas per il tardo pomeriggio...?
tardo pomeriggio??? se arriviamo alle 20 è una fortuna.... metti che finiamo alle 17 di pedalare, mangeremo anche qualcosa e la birra mica vorrai scappare come al solito...
metti in chiaro che sabato niente cena con amici comuni... sabato giornata con amici solo tuoi...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
che giornataccia, mi sono svegliato presto, ma vista la pioggia che veniva giù, sono tornato a dormire.
pomeriggio dedicato ad un po di manutenzione alla serie sterzo, giusto per scoprire che anche il movimento centrale è un po ballerino.

anche le previsioni non promettono nulla di buono.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

OK MI AVETE CONVINTO...

abe sabato stacchi il permesso e dici alla moglie che rientri entro mezzanotte , prendere o lasciare .
sarebbe ora che ci dimostri chi porta i pantaloni in casa
...I PANTALONI LI PORTO IO...



sarà per la prossima volta...da tardo pomeriggio rischiamo di faremo le ore piccole...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
parliamo di sestri:....
...Ora chiedo solo che chi viene abbia almeno una discreta perparazione atletica per la salita...

ok sto a casa allora

a parte che veramente sono un po' una m...a ultimamente a pedalare, ma soprattutto viste le mie attuali condizioni mi sa che venire vorrebbe dire farmi del male con le mie stesse mani

perciò, molto a malincuore, mollo

.... e non intendo dire una renza
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
indovinate...per sestri pacco! Ma non perché non posso ben si x non dare noie a voi visto che la mia forma è pessima e non voglio fare il fanalino di coda in tutte le salite. Divertitevi!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

indovinate...per sestri pacco! Ma non perché non posso ben si x non dare noie a voi visto che la mia forma è pessima e non voglio fare il fanalino di coda in tutte le salite. Divertitevi!
beh dai non buttatevi giù cosi... arrivate comunque da un' estate pedalatoria mika avrete esaurito tutte le energie, poi logioco che se c'è da aspettare un pochetto mika ci tiriamo indietro, oggi a voi e domani a noi...
o forse avete di meglio da fare sabato???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che allegria, nevica.... e non è ancora inziaoto l'inverno, non ne posso già più di sta neve, il bello è che settimana prossima sono a casa tutta settimana, volevo fare una full immersion, ma il problema è il dove andare... lunedi e martedi mattina mi dedico all'imbiancatura e poi.... sarà sicuramente brutto...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

potrebbe essere interessante la cosa
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti, ho visto che sarete a sestri sabato..... se volete girare sui trails + belli della zona senza distrarvi a guardare gps o cartine vi conduco con molto piacere
basta sapere a che ora volete partire e quante ore volete stare in giro....
se invece avete gia un vs. programma prestabilito, fatemi sapere dove vi trovate che mi aggrego volentieri, se non vi spiace (io sarò giù dal ven sera)
ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa chidere di più?? per mè va più che bene, noi saremo giù alle 9,30 circa, per il giro si voleva fare quello descritto ma non credo sia cosi importante se ci sei tu che ci guidi sarà ancora meglio, se fosse per mè poi mi porterei anche i faretti..., ma credo che stare in giro fino le 17 sia già una buona cosa.. io ho il tuo n° in caso ci sentiamo quando stiamo per arrivare, come ritrovo non saprei, l'anno scorso mi sembra che abbiamo posteggiato vicino un ospedale, o un cimitero..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

bella aleda!
credo scenderà anche jag dalla potalandia e giù ci sarà anche my brother (incisivo)
in linea di max ci si becca alle 9,30 (anche prima se volete) di sabato, cmq ci cellofoniamo (ankio ho il tuo num. se non l'hai cambiato)
suggerisco di trovarci alla stazione di lavagna, sia per disponibilità di parcheggio, sia perchè un ottimo punto per iniziare/concludere il giro
ci aggiorniamo, bella lì!!!!!!!!!!

p.s. fino a ven notte pioverà a secchiate ma ce ne fottiamo, tanto lì sì gira egregiamente anche dopo il diluvio! per sabato invece ho appena confermato la prenotazione del sole che avevi già fatto tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo