• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kestrel

Biker serius
28/11/04
102
0
0
Ivrea (TO)
Visita sito
Bike
Tomac
Bel video Aleda, da dove sei sceso?
magari domenica mattina una salita al Cornizzolo...

Ciao, mi inserisco un attimo visto il video. Se volete ce ne qua uno che ho girato salendo e scendendo dal Cornizzolo lo scorso gennaio. Era la prima volta che usavo la telecamera, attaccata non al casco ma sul torace.

Ciao a tutti

http://www.monzamtb.altervista.org/video_cornizzolo.html


P.S. @widegap

Ho visto il tuo commento al post sul Puscio che ho scritto sul mio blog, grazie!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Mi sa che ero io,ma non mi sono accorto che qualcuno voleva uccidermi,probabilmente il mio cervello era in debito di ossigeno

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... qual'è la logica del divieto ???
... se è per proteggere gli escursionisti direi che se non c'è nessuno che sale farlo in bici è un peccato veniale ...
non saprei il perchè... sinceramente lo faccio appena me ne capita l'occasione se non c'è nessuno di notte o la mattina presto, il rischio è di trovare delle guardie per la multa, poi diciamo che dico di farlo e poi lo nego, nel senso che cerco di non pubblicizarlo e invito a non farlo...

allora sotto alla grande con la riabilitazione, oggio siamo saliti al bollettone a piedi, l'ultima volta che l'avevo fatto ero con tè e davideit...
davide sta bene, sta ricomprando la bike..
sabato 4, sestri levante... io non ci sarò, magari un'altra volta...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi bel giro, anche se non ho ripreso e fotografato nessuna testimonianza del tipo: la neve che scendeva copiosa al bollettone, la discesa su pendenza estrema con le mani gelate ( nonostante tutto, tutti si sono rifiutati di usare la mia crema scaldamani..), il pork che si ostina a pedalare con la sella bassa, l'abe che ha smesso di bucare ma in alternativa rompe la catena, kn1 che sembra un netturbino con tutti i sacchetti che si infila addosso, e l'ottima pizza mangiata a fine giro....questa volta dovrete credermi sulla parola..
grazie a tutti per l'ottima compagnia
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
gran bel giro oggi, mi sono proprio divertito con tutta quella neve, ma che fatica!!!!!!!!
è da 1 ora che sono sul divano e la prossima tappa sarà il letto ... e pensare che contavo di uscire.... hahhahahaha
ciao e grazie a tutti per la compagnia
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
io non centro un caz con il 3ad, ma lo leggo sempre, quindi mi permetto di chiedere sono curioso di sapere se eravate voi oggi sulla faticosa salita del bollettone verso le 16, 2 davanti e 2 un pelo più indietro. io ero con moglie e cane in discesa, e ho fatto 2 parole con quelli davanti, uno aveva una prophet se non sbaglio, o comunque una c'dale con lefty
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

si ,
eravamo noi ,
quello con la prophet ero io ,
oggi bel giro e a dire il vero oggi ho scoperto che non sono capace di gufare ( a dire il vero non avevo dubbi ) .
oggi ho provato cosa vuol dire rompere il tubo sella , per fortuna senza danni , e salire con la sella ad altezza "nano" non è proprio il massimo , mi fanno ancora male le gambe .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
perforza segni il tubo sella con il tagliatubi, ma chi ti ha dato quest'idea??
azz, a saperlo vi chiedevo l'autografo, siete famosi, vi ho visti anche su MBA!!

io ci salirò domattina, se la neve non sarà troppa! ciao
guarda, l'autografo no, ma se volevi pagare da bere tornavamo volentieri al vicere....
io ero nei due dietro, quello con il casco e lo zaino rosso...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
parliamo di sestri:

si pensava di usare le discese della superenduro, facciamo un primo giro con 5km di salita (quella a destra nella foto), usando la salita della SE, facciamo una prima discesa e poi rifacciamo il giro dell'anno scorso con 12/13km di salita pre riprendere l'altra discesa della SE, cosi facendo facciamo una prova e un mezzo giro AM...
in totale saranno meno di 40km per un 1400/1500 di dislivello.
Ora chiedo solo che chi viene abbia almeno una discreta perparazione atletica per la salita e tecnica per la discesa..
vogliamo fare il giro completo... mangeremo al sacco o a fine giro..
partenza verso le 6,30 dagli ananas di cinisello.
Non resta che organizzarci, e discutere eventuali modifiche
c'è anche il file delle tracce, date un'occhio..
 

Allegati

  • 28-NOV-10 02_unified.zip
    10,5 KB · Visite: 0

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
@kestrel, complimenti per i video...ogni tanto me li vado a guardare, salutami Marcello e ringrazialo per le Iodine...

@7tornado, dai che non è miente, il 1/1/2010 mi sono rotto legamento crociato e rovinato menisco mediale sx. Operato il 10/1 dopo 1 mese ero a fare spinning, il 27/2 ho fatto la mia prima uscita in MTB...
a fine gennaio sei di nuovo in sella.

@Aleda, domattina vorrei salire al Cornizzolo, poi per scendere vedo.
 

kestrel

Biker serius
28/11/04
102
0
0
Ivrea (TO)
Visita sito
Bike
Tomac



@widegap

Ok, spero di farne altri al più presto, sono un po' di week end che non riesco a uscire e anche domani salto... quando vedo Marcello te lo saluto...

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo