il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
... si, va bè... ma a che ora 6 andato al lavoro stamattina?.... a me capita di essere al lavoro alle 8 - 8.05 e mi dico' così esco presto' e poi alle 18.15 sono lì che mi arrabatto xchè nn ne posso +... e qualcuno (lui sa chi dico) diceva un pò di tempo fà '... voi dipendenti che potete fare quello che volete...':smile: e intanto ultimamente è quello che meglio ha sposato la filosofia del 'CARPE DIEM'... insomma, và a pescare...:smile::smile::smile:

Io timbro alle 7.30 e anche stasera ho tirato le 19... mi fa arrabbiare solo MG che inizia anche lui presto ma alle 16.30/17 esce e va a pedalare:i-want-t:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
cmq per sestri se la condizione fisica va e soprattutto se il capo non mi spara un giro da n-mila km vengo!
qnd nel caso io almeno 1 posto in macchina l'ho!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? no il capo che molla la sua creatura...non ci credo!!
e mò il punt chi lo gestisce più??! :arrabbiat:
mi chiedevo quando l'avreste visto...

cmq per sestri se la condizione fisica va e soprattutto se il capo non mi spara un giro da n-mila km vengo!
qnd nel caso io almeno 1 posto in macchina l'ho!
il giro è quello della superenduro circa, solo che questa volta facciamo subito il giro piccolo e poi quello lungo, sono 1600m, i km non li ricordo..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
il giro è quello della superenduro circa, solo che questa volta facciamo subito il giro piccolo e poi quello lungo, sono 1600m, i km non li ricordo..[/QUOTE]

io ci sono solo se piove .... così indosso di nuovo il sacco dell'immodizia
mi manca .....
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il giro è quello della superenduro circa, solo che questa volta facciamo subito il giro piccolo e poi quello lungo, sono 1600m, i km non li ricordo..

io ci sono solo se piove .... così indosso di nuovo il sacco dell'immodizia
mi manca .....
ciao!!![/QUOTE]
ci mancherebbe, andiamo solo se piove...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Aleda è un pò che non guardo il punt e stasera mi trovo sta frase.....è uno scherzo spero :cucù: .....o hai una seria motivazione per abbandonare il 3d???
ciao yUco,
non lo so, devessere stato un momento di debolezza dato dal fatto che questa settimana non sono riuscito a pedalare... sono un drogato e l'astineza fa brutti scherzi,,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo