il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che depressione!!
credo di aver fatto una delle pedalate sulla neve più belle che mi sia capitato, dall'alpe di carella fino al cornizzolo tutta in sella con neve che variava dai 5cm ai 20cm, neve asciutta e polverosa, arrivato al rifugio, mi cambio e via.... nella più totale delusione rispetto a quello che speravo, neve non molta ma abbastanza da non lasciare correre la bike.... il fondo poi era parecchio scivoloso....che schifo....

domani devo rivedere il programma...
comunque per chi volesse venire mi trovo con il pork alle 13 al solito posto, l'idea era di salire al bolettone vedremo poi strada facendo cosa fare, portare i fari...

poi monto anche un filmino, cosi vedete che bel clima che c'era in alto...:-)
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
che depressione!!
domani devo rivedere il programma...
comunque per chi volesse venire mi trovo con il pork alle 13 al solito posto, l'idea era di salire al bolettone vedremo poi strada facendo cosa fare, portare i fari...

non ho idea di dove sia il bollettone, ma l'idea della neve in discesa e del sole in cima mi allettano.
ci vediamo alle 13
ciao!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Bel video Aleda, da dove sei sceso?
magari domenica mattina una salita al Cornizzolo...
 

YOKO

Biker serius
ciao yUco,
non lo so, devessere stato un momento di debolezza dato dal fatto che questa settimana non sono riuscito a pedalare... sono un drogato e l'astineza fa brutti scherzi,,,


Beh Aleda ti posso capire ognuno di noi hai i suoi momenti di debolezza....ma dopo il video che hai messo spero che la voglia ti sia tornata:bum-bum-:.....anzi sono più che sicuro che non abbandonerai:duello:
A presto
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ciao gente. tornato ieri dall'ospedale con ginocchio nuovo. hanno sistemato anche il menisco oltre al crociato...che culo...:smile:
adesso son qui in branda al calduccio sotto le coperte :), beati voi che pedalate

settimana prossima comincio riabilitazione seria...piuttosto, notizie di davideIT?
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
... qual'è la logica del divieto ???
... se è per proteggere gli escursionisti direi che se non c'è nessuno che sale farlo in bici è un peccato veniale ...

Secondo me lo hanno fatto più che altro perchè d estate al terz alpe salgono molte famiglie con bambini visto che la camminata non è faticosa e il dislivello è minimo.. é un peccato che l abbiano vietato..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo