• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Frase famosa :'...continuo a sentire odore di merda....'


... ma non è che...... vestita... ancora?

Tutta invidia... il giorno di merda l' ho passato io...

e poi qlc diceva : '... voi che lavorate in ditta e potete stare a casa quando volete...'
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo un breve ma conciso consulto con l'onorevole mestro, non che consigliere e vicepresidente, considerando il meteo e che non è saggio divulgarsi in un giro troppo lungo, si è deciso che:

partiamo dal solito posto ad Eupilio (via roma 15), per le ore 15, 15,30, saliamo alla colma di sormano e ci dirigiamo al rifugio, dovremmo essere al rifugio verso le 18, aspettiamo il pasto che sarà anche verso le 20/20,30, nel frattempo dovrebbero esserci delle intrattenitrici che ci faranno divertire... possiamo anche bere un aperitivo... aspettando il tocc
per la discesa si deciderà a tavola, ma visto il meteo, credo faremo quella più facile che scende a caglio-sormano-lasnigo, in alternativa si può scendere a caslino.

se ci sono dubbi o quant'altro parliamone e decidiamo insieme....

spero che i vostri fari siano impermeabili, cosiglio magari di metterli in un sacchetto di plastica trasparente, altro consiglio è di portarsi da coprirsi che l'ultima volta faceva freddo al rifugio, anche se saremo in tanti.., portatevi un bel cambio asciutto..
detto questo
chi non viene e un furfantino...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
@aleda
che traccia era? la 9?
o la 17?

i percorsi da un paio di ore o tre sono quelli che in questo periodo riesco a concedermi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l' idea di ieri era di fare il giro completo unendole, o almeno usare la 17 per scendere fino all'alpe e ricollegarsi alla 9, poi per ovvie questioni di tempo abbiamo preferito fare un giro più rilassato, appena ho un giorno intero o a primavera in un pomeriggio lungo lo voglio rifare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo