il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/esino%20lario?giorno=1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/esino%20lario?giorno=1[/URL][/URL]
il meteo per domani dice cosi
e io dico
che mi prendo un bel pomeriggio per andare a esino e girare li, se ci sono interessati facciamo un programma, in alternativa faccio come mi viene...
potrei ipotizare una partenza per le 13 e poi vedere dove si arriva, se si ha tempo salirei fino al cainallo altrimenti scendendo da ortanella per il viandante.. per essere alla birra per le 17,30, giusto con il buio
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Qualcosa tipo quello che scende dal Bisbino lungo la linea di confine non potrebbe andare bene.
Direi che è abbastanza nel range che cerchi.
Altrimenti mi sa che ti conviene spostarti più a Nord.

ehh giù di lì non conosco nulla
non sono mai stato al Bisbino, però ad occhio e croce potrebbe andare bene
solo che si tratta di una salita lunghissima e noiosa da quanto dicono, e poi sarebbe almeno un'altra mezz'oretta da casa rispetto a zona Eupilio.
grazie cmq
ciao!!!
 

marco_23

Biker extra
[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/esino%20lario?giorno=1"][URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/esino%20lario?giorno=1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/esino%20lario?giorno=1[/URL][/URL][/URL]
il meteo per domani dice cosi
e io dico
che mi prendo un bel pomeriggio per andare a esino e girare li, se ci sono interessati facciamo un programma, in alternativa faccio come mi viene...
potrei ipotizare una partenza per le 13 e poi vedere dove si arriva, se si ha tempo salirei fino al cainallo altrimenti scendendo da ortanella per il viandante.. per essere alla birra per le 17,30, giusto con il buio
partenza alle 13 da dove?
ci sarei ma ho da fare al mattino, e non so per che ora mi libero..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partenza alle 13 da dove?
ci sarei ma ho da fare al mattino, e non so per che ora mi libero..
da varenna, lavoro pure io al mattino, potrei anche liberarmi prima ma se dici che ce la fai per le 13 ti aspetto...
questa sera devo andare ad un corso dalle 17 alle 23 quindi non sarò connesso e domani porto la bike al lavoro cosi quando finisco vado direttamente a varenna.. se decidi entro domani mattina lo vedo, altrimenti mi celluli o sms..
 

marco_23

Biker extra
da varenna, lavoro pure io al mattino, potrei anche liberarmi prima ma se dici che ce la fai per le 13 ti aspetto...
questa sera devo andare ad un corso dalle 17 alle 23 quindi non sarò connesso e domani porto la bike al lavoro cosi quando finisco vado direttamente a varenna.. se decidi entro domani mattina lo vedo, altrimenti mi celluli o sms..
ti ho appena mandato un sms.. salvaMI! :smile:

13 a varenna.. mmh.. lo spero! (sono a como fino alle 12 sicuramente)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti ho appena mandato un sms.. salvaMI! :smile:

13 a varenna.. mmh.. lo spero! (sono a como fino alle 12 sicuramente)
13, minuto più minuto meno, cosi mi cerco anche un posto dove mangiare qualcosa.. come ritrovo l'unico parcheggio che mi viene in mente è quello della stazione che dovrebbe essere facile da trovare
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ehh giù di lì non conosco nulla
non sono mai stato al Bisbino, però ad occhio e croce potrebbe andare bene
solo che si tratta di una salita lunghissima e noiosa da quanto dicono, e poi sarebbe almeno un'altra mezz'oretta da casa rispetto a zona Eupilio.
grazie cmq
ciao!!!

Hai provato a prendere in considerazione la discesa su Lezzeno dalla baita Martina? +/- dovrebbe rientrare nei parametri che cerchi.

Me ne vengono in mente anche altre 2 ma allo stato attuale sono entrambe da rimettere in sesto dopo la copiosa caduta alberi della scorsa estate.
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Hai provato a prendere in considerazione la discesa su Lezzeno dalla baita Martina? +/- dovrebbe rientrare nei parametri che cerchi.

Me ne vengono in mente anche altre 2 ma allo stato attuale sono entrambe da rimettere in sesto dopo la copiosa caduta alberi della scorsa estate.

mmmm no ... anche perchè solo sabato scorso per la prima volta sono andato al San primo.
L'unica cosa è, come faccio a tornare a casa una volta che sono a Lezzeno? A meno che non si possa salire da lì lasciando la macchina in paese.
ciao!!!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
per intenderci cercavo qualcosa tipo il sentiero classico del san genesio (l'1 2 3 o qualcosa di simile). solo che quello è troppo corto. stavo cercando qualcosa che fosse almeno lungo il doppio.
però come caratteristiche potrebbe andare bene (poca pendenza, poche rocce e abbastanza da guidare). E' per questo che ho pensato al triangolo lariano, perchè lì le montagne sono più alte e quindi ci sarebbe più dislivello.
vabbè, se a qualcuno viene in mente qualcosa ....
ciao !!!

mi è venuto in mente il sentiero del Bitto...
in val Biandino.
fatto questa estate, partendo dal rifugio Santa Rita, la salita è macchinosa, ma potresti tagliare prima.
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
mmmm no ... anche perchè solo sabato scorso per la prima volta sono andato al San primo.
L'unica cosa è, come faccio a tornare a casa una volta che sono a Lezzeno? A meno che non si possa salire da lì lasciando la macchina in paese.
ciao!!!
Scusa ma x caso eravate in 2 e siete passati da Terrabiotta verso le 12 circa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo