il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono cambiate ancora le previsioni, ora fa schifo anche domenica...meno male che domani ci sfoghiamo...:smile:
e ho anche un raffreddore, ma ora me ne vado a letto, anche se ho già dormito al corso, mi prendo un' aspirina e via.. domani sarò in forma con la front...:nunsacci:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao ragazzi!
prost.gif

Non ho seguito il 3d da un tempo.
Sto pensando cosa fare tra natale e capodanno.
frosty.gif

Voi siete in zona?
Non portiamo la bici (perche ho ricordi malissime all'ultima notturna con la neve... :scassat: ).
Ma una pizza ci vuole, che ne pensate?
Cosi posso anche portare le mie forcelle per farle sistemare dal dottore... :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ragazzi!
prost.gif

Non ho seguito il 3d da un tempo.
Sto pensando cosa fare tra natale e capodanno.
frosty.gif

Voi siete in zona?
Non portiamo la bici (perche ho ricordi malissime all'ultima notturna con la neve... :scassat: ).
Ma una pizza ci vuole, che ne pensate?
Cosi posso anche portare le mie forcelle per farle sistemare dal dottore... :smile:
io ci sono a metà, a capodanno vado 2 gg in montagna dai miei, ma i restanti sono a casa... porta la bike che magari andiamo in liguria:medita:

aleda, sicuro per domani?
io ho appena caricato la bici in macchina, però piove ancora.. mmh..
al 100%, ora non piove e sembra sereno, anche se non vedo le stelle... ma forse sta già spuntanto l'alba....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che bello è stato????
bel giretto accompagnato da dani250 e dalla guida husqwarna, sentiero a tratti spettacolare... poi monto il filmino, giusto per farvi prendere un pò di rabbia:smile:
ma prima devo comunucare che:
per sabato, al Riella non c'è più posto.. ho prenotato per 12 anche se siamo in 11 e già faranno fatica a farci stare:medita:
la serata si svolgerà anche se piove!!!
vediamo di organizzarci e vedere cosa fare, tutalpiù possiamo anche salire a piedi.. ma spero che si riesca in bike.
http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/dettagli_orari?giorno=3 se è cosi io vado in bici... basta portare da cambiarsi e delle torce impermeabili....
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
no comment no comment no comment no comment no comment...aleda, se ti serve un operaio che ti faccia compagnia quando esci in bici, fam savè...ci si vede al tocc!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo