il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
va beh, allora aspettiamo... non vado questa mattina, altrimenti questo pomeriggio non pedalo.... ma degli altri? quando confermate? giusto per non stare ad aspettare che poi magari non venite.. su 11 siamo in?

io ci sono comunque.
In caso di pioggia già alla partenza preferirei salire a piedi, perciò mi porterò dietro doppio abbigliamento, da trekking e da bike

viste le previsioni io salto...aspetto tempi migliori.

ma dai! vieni su lo stesso, tanto ci si diverte comunque anche se andiamo a piedi!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
io ci sono.
mi sa che vengo senza bici, quindi ci si trova comunque a yuppilio? poi si sale in macchina fino a dove? sormano? colma? mah.
provate a pensarci, mi ricollego verso le 13.
ciau
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se però insistete per andare in bike, portatela pure...
ora devo uscire e torno verso le 14,30... cosi vediamo cosa avete deciso, anche se le speranze..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io visto quanto sta piovendo qui da me e viste le previsioni appoggio la camminata. L'idea di arrivare fradicio a 1200m mentre nevica mi ispira come una pedata nei maroni.

La bici non la porto nemmeno a sto punto

15.30 a Eupilio, a dopo ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io visto quanto sta piovendo qui da me e viste le previsioni appoggio la camminata. L'idea di arrivare fradicio a 1200m mentre nevica mi ispira come una pedata nei maroni.

La bici non la porto nemmeno a sto punto

15.30 a Eupilio, a dopo ciao
quoto, a malinquore ma quoto, sono tornato ora da magreglio e.... piove fa anche freddo... non voglio fare la femminuccia, ma non trovo senso a salire in bike, il più poi è uscire dal rifugio e mettersi sotto l'acqua di notte al freddo, dove sarebbe il divertimento??? facciamola a piedi e ci tiramo le palle di fango, tanto per divertirci un pò... a salire saliamo per sentieri, da caglio o da caslino, vediamo alla partenza
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
va beh, allora aspettiamo... non vado questa mattina, altrimenti questo pomeriggio non pedalo.... ma degli altri? quando confermate? giusto per non stare ad aspettare che poi magari non venite.. su 11 siamo in?

ciao Aleda,
alla fine mi sono svegliato e viste le nubi che giravano sono stato in basso, facendo un giretto tra Montevecchia e Curone, a mangiarmi una camionata di fango e pioggia (che è arrivata in anticipo rispetto alle 10.00), comunque mi sono divertito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo