il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sentito ora il Riella
non restano molti posti per sabato, quindi sotto con le conferme entro mercoledi mattina, cosi dovremmo anche avere una nozione più veritiera del meteo..per ora siamo in:

io
pork
antonello
pixel
pablo
?
?
?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in teoria viene rimandata o annullata, vediamo cosa mi dicono

per costruire un impianto con pochi euri servono:
unabatteria degli antifurti da almeno 7 am (vanno bene anche quelle degli scuter ma dev'essere sigillata)
un filo della corrente con la possibilità di interromperlo con una spina
e un faretto con lampadina alogena da almeno 20W (più è grande più luce fa ma più consuma..)
prendi un faretto tipo quelli da cartongesso e cerchi di costruirti una lampada da posizionare sul casco o sul manubrio e colleghi il tutto
non è complicato con meno di 30€ ti fai un impianto decente che poi puoi usare più volte, ti servira solo il caricabatterie per le batterire della macchina
adesso ti posto un post che ho visto propio ora [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4301291&postcount=2818[/URL]
giusto per farti un'idea
se poi qualcuno ha un impianto già pronto tanto meglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che maroni sto tempo.... continuo a macchinare per un giretto mercoledi ma devo ancora vedere se riesco visto che oggi con il lavoro non mi sono portato avanti... mi piacerebbe andare a Esino per scendere da Ortanella (percorso 9 del libro..) aggiungendo se facci in tempo una risalita al Cainallo (percorso 17..) sempre se non ha nevicato..
vediamo un pò, magari partendo verso le 13... o anche prima...:nunsacci:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
che maroni sto tempo.... continuo a macchinare per un giretto mercoledi ma devo ancora vedere se riesco visto che oggi con il lavoro non mi sono portato avanti... mi piacerebbe andare a Esino per scendere da Ortanella (percorso 9 del libro..) aggiungendo se facci in tempo una risalita al Cainallo (percorso 17..) sempre se non ha nevicato..
vediamo un pò, magari partendo verso le 13... o anche prima...:nunsacci:

una classica uscita veloce in pausa pranzo
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
una domanda per chi in zona Trianoglo Lariano è più esperto di me.
c'è una discesa lunga, anche con poca pendenza (pur magari partendo da in cima una montagna come potrebbe essere il San Primo e arrivare fino a valle), con fondo scorrevole, qualche pietra ma nulla di che, piena di curve e controcurve, da fare in una 20/30ina di minuti senza soste a velocità sostenuta? Ovviamente non una strada bianca ma un un sentierino stretto in mezzo agli alberi. L'importante è che non siano curve da nose press ma una traccia bella scorrevole da guidare.
ciao e grazie in anticipo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una domanda per chi in zona Trianoglo Lariano è più esperto di me.
c'è una discesa lunga, anche con poca pendenza (pur magari partendo da in cima una montagna come potrebbe essere il San Primo e arrivare fino a valle), con fondo scorrevole, qualche pietra ma nulla di che, piena di curve e controcurve, da fare in una 20/30ina di minuti senza soste a velocità sostenuta? Ovviamente non una strada bianca ma un un sentierino stretto in mezzo agli alberi. L'importante è che non siano curve da nose press ma una traccia bella scorrevole da guidare.
ciao e grazie in anticipo
:nunsacci: un sogno praticamente... non saprei se esiste qui, magari scendendo dal bollettone e andando sul taboga, ma sinceramente il taboga è tanto che non lo faccio e non saprei cosa ne è rimasto...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
:nunsacci: un sogno praticamente... non saprei se esiste qui, magari scendendo dal bollettone e andando sul taboga, ma sinceramente il taboga è tanto che non lo faccio e non saprei cosa ne è rimasto...

il toboga è conciato parecchio all'inizio...poi diventa una sterrata velocissima, ma anche poco MTB AM...non so se mi spiego.

Qualche cosa di simile al sogno è la discesa da Spessola, solo che adesso con le foglie e l'umido mi sa che non è proprio così scorrevole e disinvolta.
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
il toboga è conciato parecchio all'inizio...poi diventa una sterrata velocissima, ma anche poco MTB AM...non so se mi spiego.

Qualche cosa di simile al sogno è la discesa da Spessola, solo che adesso con le foglie e l'umido mi sa che non è proprio così scorrevole e disinvolta.

per intenderci cercavo qualcosa tipo il sentiero classico del san genesio (l'1 2 3 o qualcosa di simile). solo che quello è troppo corto. stavo cercando qualcosa che fosse almeno lungo il doppio.
però come caratteristiche potrebbe andare bene (poca pendenza, poche rocce e abbastanza da guidare). E' per questo che ho pensato al triangolo lariano, perchè lì le montagne sono più alte e quindi ci sarebbe più dislivello.
vabbè, se a qualcuno viene in mente qualcosa ....
ciao !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo