• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito

il tempo non mi pare così brutto..speriamo che il sole uscito adesso ci scaldi per tutto il pomeriggio..
ho appena preso 2 lucette a led al decathlon così son più tranquillo..
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro

il tempo da me è bellissimo!

ok , domani ci sono ,
@aleda passi tu o passo io ?
@abe la bici è pronta e a posto , basta solo non sgonfiare le gomme prima di fare la discesa , pena pizzicata assicurata !
dovete imparare a fidarvi delle sospensioni

ok ci provo..a non pizzicare...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
tutto bene stamattina, grazie delle indicazione aleda. unica cosa, pirla io che dopo l'ultima risalita, a un bivio dove c'erano i cartelli che indicavano spaccasassi e altro, ho preso per spaccasassi mentre tu mi avevi detto di andar dritto...poco male, qualche scaletta divertente e ultima parte flowissimo a cannone...poi mulattiera...pd...vabbè

prossima volta mi ricordo sicuramente
grazie ancora ;)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bello anche il nostro pomeriggio, purtroppo i primi m su asfalto... ma forse ho trovato un'alternativa che però ha un 150m di dislivello per 1,4km e poi discesa fino ad incrociare il sentiero... andrò in esplorazione...
tornando al giro, che a mio parere è comunque bello, come le varie soste beverecce.. in ultimo il post giro con birra e bella gnocca.....
il prossimo giro, ovunque siamo, si va a fare il post giro li....

dimenticavo, peccato per il brutto tempo.... e che abe.. al sbusa semper lu.... anche con bike diverse....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
mi son divertito anche io.
forse la salita è un pò troppo lunga per la discesa.
però fa bene anche fare una bella faticata.

bene il bere, buono il mangiare e bona la barista.
però klaudio il chinotto lo dovevi ordinare!!!!!!!!!
ciao!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si si si ,
bel giro ,
ma la salita è stata davvero infinita
purtroppo il mio stato di grazia in salita comincia a perdere colpi !
e anche in discesa comincio a invecchiare , oggi con la prophet viaggiavo a rimbalzi , mi sa che devo revisionare l' idraulica della lefty .
@pablo scusa ma non avevo recepito il messaggio delle pastiglie .
ieri ero in coma e mi sono addormentato alle 10
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Bel giro anche oggi..in discesa ho avuto problemi di rimbalzo anch io visto anche il terreno smosso...dopo aver abbassato un po la pressione mi son trovato meglio..
Per finire..direi ottimo il baretto in riva al lago..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho guardato la traccia, 16km di salita (come il bisbino) e 12 di discesa che non sono pochi, certo che all'inizio si perdono troppi m di dislivello su asfalto, circa 300 o +, poi la velocita con cui siamo scesi... ci volevano + forature, ma abe non era in forma...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Praticamente mi avanza solo domani mattina...speravo nel tempo, ma mi sa che se voglio pedalare devo farlo con l'ombrello.
Aleda com'è il giro di ieri? scivoloso con il bagnato?
devo trovare un giro fattibile anche se pioviggina.
Che due...tutti i w.e. la stessa storia, quando finalmente potresti pedalare piove.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Che bello confermare di aver passato un bel pomeriggio in bike con una ottima compagnia, un ottima bike (ci stò lavorando x farla mia), un bel giro con la G maiuscola e un fine giro che non se ne vedeva da tempo cosi in "gnocca" compagnia...

p.s. con il cambio dell'ora è ancora prestissimo...proporrei un bel il giro in canoa al parco delle groane...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la prima volta che l'ho fatto aveva appena finito di piovere, non me lo ricordo particolarmente scivoloso, anche se ha molti punti tecnici con roccia...
io domani penso che uscirò restando dalle parti della scioscia, che anche se piove è un sottobosco abbastanza riparato, ma vedo potrei cambiare idea..

cavoli mi sono alzato presto ed ora non passa più... se vai alle groane io vengo, il kayak ce l'ho...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ieri ho provato ad incrociarvi: dato che sono ancora senza forcella sono andatoa piedi in grigna, vi ho aspettati un po' alla rotonda di ballabio, poi son salito in macchina ma niente, si vede che non eravate ancora passati.
ho in mente brutte cose da fare in bici, prima però devo andare in palestra per riuscire a portar la bici a spalla su di là...
ps: a qualcuno interessa una fox talas 36 RC2 del 2008 appena tornerà dall'assistenza? sto pensando di cambiarla, l'assistenza fox mi dà i nervi.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


noi siamo passati da ballabio alle 3 , ma siamo passati dalla via centrale .
potresti cominciare a proporre per prepararci psicologicamente
la talas è in regalo ?
in quel caso interessa a me !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo