il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
solo per curiosità, il giro di domani, oltre ai km, è impegnativo come discesa??
sono a casa con la sinusite da due giorni e non sono in formissima, però d'altra parte respirare a pieni polmoni mi potrebbe anche fare bene.
se domani mi sveglio e sono a posto magari vengo altrimenti resto a casa. cmq scrivo sul forum domani mattina per confermare.
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
solo per curiosità, il giro di domani, oltre ai km, è impegnativo come discesa??
sono a casa con la sinusite da due giorni e non sono in formissima, però d'altra parte respirare a pieni polmoni mi potrebbe anche fare bene.
se domani mi sveglio e sono a posto magari vengo altrimenti resto a casa. cmq scrivo sul forum domani mattina per confermare.
ciao!!!
è una discesa con tratti scorrevoli e tratti tecnici, l'ho fatta solo una volta e mi era piaciuta, ha però un primo pezzo di discesa su asfalto... purtroppo.. non so dire se è impegnativa...:nunsacci:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Conto di esserci anch io domani..per le luci ho un "farettino" rosso da mettere dietro..può bastare? sul manubrio potrei montare una torcetta da supermercato che fa un po ridere visto le dimensioni e la luce che fa..:hahaha:(la lascerei volentieri a casa)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
@pork tu non è che hai un paio di pastiglie per i the one che ti avanzano? Dovevo dirti di ordinarmele al tuo socio ma mi sono sempre dimenticato e le mie sono allo stremo

se le vuoi io le ho....sono quele del pork ma visto che tardavano ad arrivere ho dovuto prenderne un'altro paio prima che arrivassero, qnd adesso ho un paio di pastiglie in più! :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Conto di esserci anch io domani..per le luci ho un "farettino" rosso da mettere dietro..può bastare? sul manubrio potrei montare una torcetta da supermercato che fa un po ridere visto le dimensioni e la luce che fa..:hahaha:(la lascerei volentieri a casa)
spero che non servano, in caso ti mettiamo in mezzo.... ma non a fare il trenino....:smile:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Come vorrei essere li con voi e' un po' che volevo andare ai resinelli!!!!
stavo per fare come mi aveva detto il pork di farmi ridare l'ammo e farlo fare dal tipo che li revisiona ma quando ho avvisato rose Italia era già in viaggio per vittoria.........che sfiga........:omertà:

In compenso sempre che il Capo supremo non si arrabbi io propongo il programma NON pedalato :
Partenza ore 12:00 da erba via Milano 3 (distributore Total) destinazione tamaro!!!!
Già mangiati e bike apposto posti disponibili 2 chi vuole venire faccia sapere!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Come vorrei essere li con voi e' un po' che volevo andare ai resinelli!!!!
stavo per fare come mi aveva detto il pork di farmi ridare l'ammo e farlo fare dal tipo che li revisiona ma quando ho avvisato rose Italia era già in viaggio per vittoria.........che sfiga........:omertà:

In compenso sempre che il Capo supremo non si arrabbi io propongo il programma NON pedalato :
Partenza ore 12:00 da erba via Milano 3 (distributore Total) destinazione tamaro!!!!
Già mangiati e bike apposto posti disponibili 2 chi vuole venire faccia sapere!!!
tranquillo... perchè non metti una piccola barra al posto dell'ammo cosi trasformi la rose in una front...

domani ci sono...porto una grossa luce posteriore, cosi' saro' l'ultimo del trenino...lo preferisco.
ma la luce grossa, dove la metti nel posteriore?....:smile:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
tranquillo... perchè non metti una piccola barra al posto dell'ammo cosi trasformi la rose in una front...

non penso che regga ci avevo già pensato e l'ammo a molla che ho non va su!!!tripla sfiga!!!!!

poi con la front sono ancora di più in alto mare perché sul sito on one hanno detto che in primavera uscirà la 456 con ruote da 29 allora aspetto perché la scandal e' troppo xc!!!
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
domani non vieni nel lecchese??
eh..lascia stare che sto rosicando anche il sange mi alletta da un po,"purtroppo" domani finalmente faccio un giro am in quel di bisuschio,visto che era un uscita in programma da tempo,stavolta mi catapulto intanto faccio gambe per riaggregarmi a voi triangolosi(ultimamente solo discese e pochissime salite).cmq nn sono ancora equipaggiato in caso servano luci ecc..
dai alla prox.GASATEVI!!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il sange merita :sisi:
ci ho portato a spasso sabato mattina scorso i miei amici e si son divertiti un sacco.
chiaro, non è il giro pedalato per l'aleda, ma la discesa merita. ecco, magari l'aleda può fare 3 salite e 3 discese :smile:
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
il sange merita :sisi:
ci ho portato a spasso sabato mattina scorso i miei amici e si son divertiti un sacco.
chiaro, non è il giro pedalato per l'aleda, ma la discesa merita. ecco, magari l'aleda può fare 3 salite e 3 discese :smile:
dai dai prossimamente san generico:pirletto:mi manca questa classica,ma quanto dura e quanto e' dura la salita?nn sarebbe male fare piu di una discesa,daltronde,l'enduro va mica di moda?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ok non avevo letto tutto il messaggio
dal rifugio ritorni sulla cementata, ignora il primo sentiero a sinistra e prendi il secondo che è una strada larga, arrivi a delle baite, prendi il sentiero di fronte in discesa a destra, non hai più deviazioni per un bel pò, poco prima della coletta c'è una deviazione, dritto o a destra, scegli tu, se vai a destra arrivi alla coletta dei corni, se vai dritto arrivi sulla sterrata che porta alla coletta, dalla sterrata vai a destra per 100m. Sei arrivato alla coletta, ora devi andare a prendere lo spaccasassi.... devi prendere la sterrata/sentiero che sale difronte a tè, alla tua sinistra se arrivi dalla sterrata del terz'alpe, preso sto sentiero dopo due brevi risalite inizia a scendere definitivamente, stai sempre sul sentiero principale ed ignora le deviazioni che trovi, la prima a sinistra e la seconda a destra, arrivi a cranno...
Chairo?

ma cos'ho nella testa?? google earth??:smile::smile:
chairo no...CHIARO si :smile:

grazie 1000 capo. tu nella testa hai il gps :cucù:

salita è dura per qualche pendenza, ma non è lunga. 2 secondo me si fanno tranquilli
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok , domani ci sono ,
@aleda passi tu o passo io ?
@abe la bici è pronta e a posto , basta solo non sgonfiare le gomme prima di fare la discesa , pena pizzicata assicurata ! :arrabbiat:
dovete imparare a fidarvi delle sospensioni :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok , domani ci sono ,
@aleda passi tu o passo io ?
@abe la bici è pronta e a posto , basta solo non sgonfiare le gomme prima di fare la discesa , pena pizzicata assicurata ! :arrabbiat:
dovete imparare a fidarvi delle sospensioni :smile:
se devi portare anche la bike a abe, sulla mia stiamo stretti.. ma se non ho capito male viene anche seven.. facciamo un giro di telefonate domani matt, ho scrivi qui la tua decisione.. oppure ci possiamo anche trovare la, tanto la strada è poca...
hai avvisato al zia?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
adesso vedo, ma mi sa che oggi non vengo

stamattina già mi sono svegliato un po' rotto, ma il problema più grosso sono i 1300mt di salita, non vorrei ripetere l'esperienza di settimana scorsa. Tra l'altro il tempo è peggio di quell che pensassi.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se devi portare anche la bike a abe, sulla mia stiamo stretti.. ma se non ho capito male viene anche seven.. facciamo un giro di telefonate domani matt, ho scrivi qui la tua decisione.. oppure ci possiamo anche trovare la, tanto la strada è poca...
hai avvisato al zia?


no aleda tranquillo non vengo, sono a milano tutto il giorno!!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo