il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
beh un paio d'ore(dalle 7 alle 9,20) me le sono fatte.... nemmeno una goccia d'acqua... e sentieri quasi secchi....:smile:
che acqua ragazzi... ci sono i torrenti strapieni e sentieri sono dei fiumi, in compenso 0 di fango, la bici era più pulita di quando sono uscito, un'asciugata con l'aria e un'oliata e sembra nuova....

mnk.... al mini nn pioveva... oggi ti 6 fatto 2 ore senza che piovesse... mi sà che te ci hai il campo magnetico respingipioggia... :nunsacci:chi l'a vegniva c'à la pareva pagada...

ora una birra come aperitivo e poi accendo il barbecue, dove cucinerò arrosticini di coniglio e pollo, costine e costate, condirò il tutto con delle verdure grigliate (4 salti in padella..) e annaffiero il tutto con dell'ottimo vino....
:rosik:state alla larga da casa mia......:arrabbiat:
nn preoccuparti... cassoeula e polenta + bombarda dell' Oltrepò...:medita:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
beh un paio d'ore(dalle 7 alle 9,20) me le sono fatte.... nemmeno una goccia d'acqua... e sentieri quasi secchi....:smile:
che acqua ragazzi... ci sono i torrenti strapieni e sentieri sono dei fiumi, in compenso 0 di fango, la bici era più pulita di quando sono uscito, un'asciugata con l'aria e un'oliata e sembra nuova....
ora una birra come aperitivo e poi accendo il barbecue, dove cucinerò arrosticini di coniglio e pollo, costine e costate, condirò il tutto con delle verdure grigliate (4 salti in padella..) e annaffiero il tutto con dell'ottimo vino....
:rosik:state alla larga da casa mia......:arrabbiat:

Avevi ragione tu
Visto come veniva giu mi sono girato sotto le coperte
Speravo in una schiarita pomeridiana invece filetto alla griglia e polenta!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sono ritrovato una salamandra nelle mutande e i finghi sotto le ascelle... per non contare la muffa a nord, sulla schiena....:smile:
però non è stato male...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
come non pioveva?? pioveva con la P maiuscola... era un battuta quella che non avevo preso acqua...
:medita:.... mah ... okkio ai reumatismi...

@Pork: oggi ho provato a sostituire il movimento centrale della OldSpecy : :down: le pedivelle sono venute via in un attimo... la ghiera di plastica... è uscita a metà, praticamente il movimento è ancora in posizione perfetta, ma la ghiera nn c'è più...:-(... e la cartuccia sembra essere un corpo unico col telaio
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
:medita:.... mah ... okkio ai reumatismi...

@Pork: oggi ho provato a sostituire il movimento centrale della OldSpecy : :down: le pedivelle sono venute via in un attimo... la ghiera di plastica... è uscita a metà, praticamente il movimento è ancora in posizione perfetta, ma la ghiera nn c'è più...:-(... e la cartuccia sembra essere un corpo unico col telaio


mi sembra di capire che la ghiera di plastica si è rotta e un pezzo è rimasto nel telaio .
la cartuccia è bloccata nel telaio dal pezzo di plastica rimasto dentro e se è così toglierlo non sarà facile :il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi sembra di capire che la ghiera di plastica si è rotta e un pezzo è rimasto nel telaio .
la cartuccia è bloccata nel telaio dal pezzo di plastica rimasto dentro e se è così toglierlo non sarà facile :il-saggi:
... nn sò neanche se provarci... oltretutto, penso che la chiave, per togliere la cartuccia, và bloccata sul quadro delle pedivelle, altrimenti nn fà sufficente presa, ma il filetto nn è std, e la vite delle pedivelle è corta...:ueh:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ci sono, magari salto il post giro, visto che mi devo alzare molto presto... però non è sicuro, se finisco giovedi a milano posso anche il post...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo