il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già ma se aveste fatto di mercole ci saremmo stati sia io che il pablo che klaudiomi :spetteguless: forse...hahaha!!!

incrociamo le dita x il meteo di domenica...
questa volta faccio come quel tale.... io me ne lavo le mani.... non avevo problemi questo mercoledi... per i prossimi 3/4 si però...
per il meteo....:freeride: chi se ne frega.... in compagnia è bello tutto... basta non parlare di....
:cucù:

abe ieri sera ti sei perso IL SUPREMO!il panino con la p maiuscola!sempre bello scendere su monte piatto!per il mini purtroppo quello che vi accennato ieri sera è diventato realtà stamattina.....non ci sono....
spettacolare panino, sarà stato 1kg di panino....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Com'è la discesa dal monte piatto?
Mai fatta...
bella bella, scorrevole, qualche tornante, poco tecnica, c'è un pezzetto in falsopiano leggermente in discesa che è fantastico, con dei saltini, ed ora è stata ripulita da tutti gli alberi caduti l'inverno scorso... se vuoi la traccia non sono sicuro di averla, ne ho una fatta in notturna non mia però e non ricordo se è completa..
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
bella bella, scorrevole, qualche tornante, poco tecnica, c'è un pezzetto in falsopiano leggermente in discesa che è fantastico, con dei saltini, ed ora è stata ripulita da tutti gli alberi caduti l'inverno scorso... se vuoi la traccia non sono sicuro di averla, ne ho una fatta in notturna non mia però e non ricordo se è completa..

Se la trovi e me la passi ringrazio
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
mandata, ma che in dirizzo mail uso? ne ho tre.. mandata a tutti e tre...

ricevuta grazie!
oggi mi sono preso una mezza giornata di pausa e sono andato a farmi una Patrizi/Faggi/Puscio.
L'ultima volta l'avevo fatta con il ginocchio ancora claudicante. Stavolta me la sono goduta.
é proprio una bella discesa.
Ho provato anche la X170 montata sul casco, le riprese non sono male, solo che devo trovare il tempo di sistemarle e poi magari le uppo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alette di pollo, Hamburgher, e una bella bistecca di roast beef per fare la tagliata.... tra qualche minuto collaudo il barbecue.... :magna::magna:
anche qualche wuster...
annaffio con weiss...:-P
state tutti alla larga da casa mia...:twisted:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
t'è arrivato allora!!!!
buon per te, ma pomeriggio ce la fai a pedalare?

@dottori: come cacchio faccio ad aprire un dhx5 air?!?!?! non mi si apreeeee!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
t'è arrivato allora!!!!
buon per te, ma pomeriggio ce la fai a pedalare?

@dottori: come cacchio faccio ad aprire un dhx5 air?!?!?! non mi si apreeeee!!!!!!
pedalo domani... forse... al miniraduno

chiedi al pork per il dhx5, :spetteguless:ma se ti interessa ho conosciuto un ragazzo di 50anni che revisiona ammo e forche per la modica cifra di 40€.... è uno in gamba... nonostante l'età...:smile:

voto del barbecue:
alette di pollo voto 10
arrosticini voto 9
tagliata voto 7 (va rifatta con taglio più adatto)
hamburgher voto non li ho mangiati io
weeiss voto 11 ( nuova marca hopf)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
t'è arrivato allora!!!!
buon per te, ma pomeriggio ce la fai a pedalare?

@dottori: come cacchio faccio ad aprire un dhx5 air?!?!?! non mi si apreeeee!!!!!!

mettiti un guanto di plastica e quando è ancora sulla bike afferalo appena sopra il parapolvere (non dove c'è la camera maggiorata latrimenti gira a vuoto) e poi con un pò di forza lo sviti appena appena....smontato dalla bike metti nell'occhiello dello stelo uno straccio in moido che non spari via la parte esterna in caso sia in stuck down e finisci di svitarlo. il gioco è fatto...con il mio hnon ho avuto bisogno della chiave a frusta, è bastato il goldone sulla mano :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mettiti un guanto di plastica e quando è ancora sulla bike afferalo appena sopra il parapolvere (non dove c'è la camera maggiorata latrimenti gira a vuoto) e poi con un pò di forza lo sviti appena appena....smontato dalla bike metti nell'occhiello dello stelo uno straccio in moido che non spari via la parte esterna in caso sia in stuck down e finisci di svitarlo. il gioco è fatto...con il mio hnon ho avuto bisogno della chiave a frusta, è bastato il goldone sulla mano :smile::smile:
bravo è cosi che si fà... ma comunque non resta in cinta la mano...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
aleda scusa l'intrusione ecco il piz nair
picture.php


spettacolo la discesa ma ho anche scoperto "dopo:nunsacci:" che si sale fino alla cima con la funivia
sara per la prossima sorry per il disturbo questo è il panorama dal passo con laghetto ciao

picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo