il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
cornizzolo ancora?? dai cambiamo qualcosina.. il bisbino anche se lo meccanizziamo ho paura che diventi lunghetto.. e se facciamo qualcosa tipo montepiatto, semi meccanizzato.. ( che ho ancora i biglieti della funicolare..) oppure dalle parti del puscio...

questa sera ho fatto un giretto di un'oretta in scioscia (ieri a far castagne avevo visto un sentiero che..) fatto una nuova discesa, non lunga ma molto bella, solo un paio di passaggi tecnici ma poi tutta scorrevole da paura, come piace a voi.. il problema è che è veloce e te la mangi in una manciata di minuti, alla prima occasione ve la mostro..

Carino il Puscio, l'ho fatto una volta e ricordo una bella discesa flow e scorrevole.
Me la tengo sempre per quando ho poco tempo, ma alla fine vado sempre sul Cornizzolo.

Però prossimamente...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
garda?:smile::smile::smile::smile:
cmq per me va benissimo giovedi se è ppiù comodo per il pork, per la destinazione non so, montapiatto mi ispira però vedete voi che qui non comando io...:smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
cambio programma, giovedi non ci sono porto la froca a far sistemare per domenica!!sempre che non ci sia qualche anima pia che me ne può prestare una:spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dato che ultimamente non si poteva definire una forca, è diventata froca....ma tornerà a vita nuova!!
fausto grazie per la froca ma domani sera dovrebbe essere operativa........sempre se non ha qualcosa di grave:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo